Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, lukka1982 scrive:

e che farà anche numeri ben diversi (e guadagni) rispetto a quelli di una ipotetica M8 CS.

 

..non sono sicuro quanti numeri potrebbe fare una M8CS, la M5CS communque fara globale solo poco piu di mille.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

il mondo ha ancora bisogno di queste Bmw.

Sarà che questa 5 continuo a vederla come un pesante restyling della precedente F10. E sarà per questo che è una delle ultime bavaresi che ancora mi trasmette testosterone.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, DENDI scrive:

il mondo ha ancora bisogno di queste Bmw.

Sarà che questa 5 continuo a vederla come un pesante restyling della precedente F10. E sarà per questo che è una delle ultime bavaresi che ancora mi trasmette testosterone.

 

 

non voglio essere quello che gufa, anzi spero proprio di non farlo, ma @4200blu diceva che certe motorizzazioni avranno ancora una possibilità in futuro solo se ne sarà permessa la loro omologazione anche in mercati dove notoriamente, il bacino è largo, come gli USA.

Ebbene, non so se siete a conoscenza di quello che ha detto Biden ieri, e cioè che intende promuovere la mobilità elettrica e vuole un taglio netto delle emissioni co2 in america, sostituendo il parco circolante con modelli più evoluti e soprattutto elettrici.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

 
E li si odiava all'epoca, perché contrastavano con il colore degli xenon  
Io li adoravo per questo, e@Beckervdo può confermarlo: avevo insistito perché sulla sua gli angeli eyes fossero gialli!
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, J-Gian scrive:

 

E li si odiava all'epoca, perché contrastavano con il colore degli xenon :) 

 

su E87 li avevo, e li adoravo! Giallo + xenon...era bellissimo.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.