Vai al contenuto

CUPRA Tavascan 2024 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

59 minuti fa, __P scrive:

Di queste iD più o meno ricarrozzate si salvano solo quelle marchiate Skoda. secondo me

Quotone.

Ma ancora con quello schermetto segalitico dietro al volante? Ma perché?

Posteriore orrenderrimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, GL91 scrive:

image.png.d7b5b3b25898ecc51dd9c0bc7e1b687d.png

 

Io vorrei capire che c'è di "striking" in questi interni, al di là del fatto che piacciano o meno, striking vuol dire d'impatto, scioccante, mentre questi sono interni che ormai si trovano uguali sul 90% dei nuovi modelli.

Se intendiamo come idea generale di layout ok...io non trovo interni così di merda su un'auto elettrica.

 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Beckervdo scrive:

Se intendiamo come idea generale di layout ok...io non trovo interni così di merda su un'auto elettrica.

Si, mi riferivo al layout, anche perché è l'unica cosa degli interni che si può giudicare al momento. E da questo punto di vista sinceramente non vedo nulla di originale, plancia a sviluppo orizzontale con monitor da pc al centro, e tunnel alto.

Capisco che il marketing non possa dire "abbiamo fatto quello che fanno gli altri", ma a quel punto magari evidenziami altri aspetti, tipo la tecnologia, perché se provi a vendermi come "impressionante" una cosa che trovo su altri 10 modelli personalmente mi sento un po' preso in giro.

Modificato da GL91
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Il psteriore di Tavascan

 

 

7FB9F02F-1FC4-4971-897F-0E4E0C81DB08.jpeg

  • Adoro! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

'Sto cassone è immondo. Lo dico dai tempi del concept, e la trasmutazione sulle forme delle ID.5/sorelle non aiuta affatto, anzi. Quadruplo orrore.

 

Aggiungo che gli interni mi spaventano nelle forme blobbose, mi fanno venire il mal di mare. Le bocchette sono tremende, e lo schermino della strumentazione rimane ridicolo.

Quindi, mentre le sorelle sono già tutte sul mercato questa apparirà tra tre anni? Ottimo! 🤡

  • Mi Piace 3

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, GL91 scrive:

image.png.d7b5b3b25898ecc51dd9c0bc7e1b687d.png

 

Io vorrei capire che c'è di "striking" in questi interni, al di là del fatto che piacciano o meno, striking vuol dire d'impatto, scioccante, mentre questi sono interni che ormai si trovano uguali sul 90% dei nuovi modelli.

è striking perché ti viene un colpo apoplettico quando entri

  • Ahah! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

32 minutes ago, aboutdas said:

Aggiungo che gli interni mi spaventano nelle forme blobbose, mi fanno venire il mal di mare. Le bocchette sono tremende, e lo schermino della strumentazione rimane ridicolo.

 

esatto! Dentro sembra un concept degli anni 90 con forme simil-organiche e colori random.

 

 

32 minutes ago, aboutdas said:

 

Quindi, mentre le sorelle sono già tutte sul mercato questa apparirà tra tre anni? Ottimo! 🤡

 

in realtà noto che è una strategia sempre più comune nei grandi grupponi, in modo da avere sempre delle novità nonostante tecnicamente siano sostanzialmente sempre lo stesso prodotto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.