Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

8 ore fa, MotorPassion scrive:

 

 

Sono caduto in tentazione... 

OT versione Alfa Romeo (perché se non citiamo Alfa Romeo non siamo felici) 😁

 

small.jpg.56d2b6c21faf4caa6002b56481e1b6b0.jpg.f2bd5c8a63fd4542a9e814206f61aa23.jpg

Anche con scudetto più piccolo e fari "bruniti". 

Fine OT

 

small.jpg.56d2b6c21faf4caa6002b56481e1b6b0_20210127152121801.jpg.cea83c595f99e2450087482a8ce29bfa.jpg

Mi ha ricordato lei, le mancano solo i fari occhi di ragno

 

 

image.png.da4a80887dee339227ac3227e14d56b7.png

Modificato da indeciso88
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, J-Gian scrive:

 

Stavo cercando di capire dove avessi già visto questi interni: probabilmente da nessuna parte, ma ho avuto come il sospetto fossero derivati da qualche auto orientale.

 

Così ho fatto una ricerca inversa con l'immagine e Google in un un "momento di mona" mi ha restituito questo risultato... 🙈

 

google si droga.jpg

Giusto per dire, il modello originale cinese ha adottato questi interni nel 2019...

65B20A4C-D636-452D-9F80-290139B00097.jpeg

  • Tristezza! 2
  • Assurdo! 1
  • Wow! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On 27/1/2021 at 14:23, j scrive:

Andando sul sito dei Piaggio Commerciali si scopre che oltre a mandare in pensione il vecchio Porter by Dahiatsu questo è anche il pensionamento dell'Ape in tutte le sue varianti! 😱

 

https://commercial.piaggio.com/it_IT/

 

Ma possibile? nemmeno un trafiletto su giornali e TG? in fondo l'Ape è un veicolo a suo modo "storico", che ha servito fedelmente diverse generazioni di artigiani. Anche Wikipedia (per quel che vale) non riporta il termine della produzione...

Modificato da madmaf
  • Tristezza! 1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, madmaf scrive:

Ma possibile? nemmeno un trafiletto su giornali e TG? in fondo l'Ape è un veicolo a suo modo "storico", che ha servito fedelmente diverse generazioni di artigiani. Anche Wikipedia (per quel che vale) non riporta il termine della produzione...

 

 

Sembrava strano pure a me, infatti adesso sul sito l'Ape è ritornata, probabilmente avranno fatto casini alla presentazione della nuova Porter e avevano cancellato tutto

 

http://www.piaggiocommercialvehicles.com/it_IT/modelli/ape/

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, j scrive:

 

 

Sembrava strano pure a me, infatti adesso sul sito l'Ape è ritornata, probabilmente avranno fatto casini alla presentazione della nuova Porter e avevano cancellato tutto

 

http://www.piaggiocommercialvehicles.com/it_IT/modelli/ape/

Ma la Classic è prodotta in India ed importata, solo le 50 e le Calessino sono fatte a Pontedera

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.