Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Tesla Model S Facelift 2021

Recommended Posts

• Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Puoi sempre abbassare il finestrino e tirare fuori il braccio come coi vecchi motorini.

Tre le versioni disponibili, la bimotore Long Range e le due tri-motore Plaid e Plaid+. La Plaid + ha un’autonomia fino a 840 km e prestazioni monster, con 0-100 km/h in 2.1 a e 320 km/. All

Come prossimo step mi aspetto almeno le gesture: per le freccie alzi la mano in base a quale vuoi inserire...mentre per il colpo luci userei il riconoscimento facciale:    

Posted Images

Sembra un auto uscita dal film "Io Robot" con Will Smith;

per quante critiche si possano muovere sulla qualità costruttiva e sui materiali, questi sono interni futuristici.

Mi piacciono. Bel lavoro.

• I Like! 5

Salto quantico in avanti a livello di interni. Continuano a non essere di mio gradimento come impostazione filosofica, però certamente ora non gli si potrà più dire di essere inadatti alla categoria d'auto.

Resta l'incognita assemblaggi, oltre all'effettiva comodità del volante così tagliato.

Edited by superkappa125
  • I Like! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

3 minuti fa, superkappa125 scrive:

Resta l'incognita assemblaggi, oltre all'effettiva comodità del volante così tagliato.

Hanno dimezzato il volante perché per metà l’auto guida da sola, al prossimo giro lo tolgono del tutto 🤣

E comunque non è un volante, è un joypad per giocare sul mega schermo mentre l’auto guida da sola.

image.jpeg.eefef1e6c71c6446f4f0a16c16a2be3c.jpeg

Gli interni devo dire che mi piacciono, una bella evoluzione rispetto a prima ed anche rispetto a Model 3.

Fuori solo aggiornamenti di dettaglio, la linea minimal alla fine a me non è mai dispiaciuta. 

Da vedere se la qualità costruttiva sia migliorata. 

La parte più interessante è il powertrain e l'adozione della base plaid. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Ottima tecnicamente, come sempre. Bello anche l'interno, mi incuriosisce molto, ma non so se quel volante sia omologabile in EU!

• Thanks! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci?

Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳‍🌈

• lukka1982 changed the title to Tesla Model S Facelift 2021
  • Cole_90 featured this topic
  • Cole_90 pinned this topic