Vai al contenuto

Tesla Model S Facelift 2021


A.Masera

Messaggi Raccomandati:

Davvero molto bene dentro e piccoli ma riusciti ritocchi all’esterno.

Rimane la più bella della gamma Tesla.

  • Mi Piace 2

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Chiedo scusa perché sicuramente la questione è stata da voi già ampiamente dibattuta, ma questa tendenza a piazzare sul cruscotto questi megaschermi non è un po’ pericolosa?

Voglio dire, i telefonini in macchina sono giustamente considerati pericolosissimi, e le case automobilistiche mettono davanti agli occhi di chi guida touch screen sempre più grandi? A me sembra un controsenso. Questa tv da 20” nella Tesla nasconde addirittura una console da gioco da 10 teraflops 🤣


https://www.theverge.com/2021/1/27/22253258/tesla-model-s-ps5-xbox-series-x-next-gen-10-teraflop

 

  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, aboutdas scrive:

...ma non so se quel volante sia omologabile in EU!

 

Spero di no, sinceramente. :pen:

 

P.s.

Ma non potrebbero inserire la fessura con lo stemma, anche sul frontale della Model3?

Almeno ci sarebbe qualcosa da guardare, in quel muso.

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quel volante nei parcheggi stretti in Europa sarà fonte di madonne al vento...

☏ Pixel 3 ☏

  • Mi Piace 6
  • Ahah! 1

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • A.Masera ha modificato il titolo in Tesla Model S / X / Plaid refresh

molto perplesso sul volante stile KITT e personalmente non impazzisco per i tv appesi sul cruscotto, ma alla fine mi piace ed esteticamente la trovo sempre molto bella ed ancora attuale 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, j scrive:

yoke-steering-tesla-model-s.jpg.815189aa5be33bed828efca1f4af716a.jpg

 

è già disponibile sul sito!

 

https://www.tesla.com/it_it/models

 

Sicuramente a livello estetico migliorano moltissimo gli interni (che già mi piacevano prima tuttavia su Model S ed X) però il materiale, almeno dalle foto, mi sa che resta terribile.....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto belli i nuovi interni, ma anche io nutro seri dubbi sulla funzionalità del volante tagliato. Per una vettura stradale non mi sembra minimamente indicato. Per quanto riguarda gli esterni mi aspettavo un po di più, l'auto è sempre bella ma forse un restyling più profondo avrebbe giovato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.