Vai al contenuto

Tesla Model S Facelift 2021


A.Masera

Messaggi Raccomandati:

9 ore fa, aboutdas scrive:

Ottima tecnicamente, come sempre. Bello anche l'interno, mi incuriosisce molto, ma non so se quel volante sia omologabile in EU!

Speriamo di no, se no anche Peugeot ce lo propinerà come parte dell'evoluzione dell'i-cookpit.

La Model S è sempre molto bella ai limiti dell'instant classic. Spero che muschio ne prevedi una seconda serie.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra un auto uscita dal film "Io Robot" con Will Smith;
per quante critiche si possano muovere sulla qualità costruttiva e sui materiali, questi sono interni futuristici.
Mi piacciono. Bel lavoro.
Ciao cosa intendi per futuristici? Io vedo un interno sintetico nelle linee con un televisore (la parola non è casuale visto che c'è Netflix come preview) da 25 pollici al centro della plancia.

MVA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • __P ha modificato il titolo in Tesla Model S Facelift 2021
13 minuti fa, The.Doc scrive:

Se non ci gira Cyberpunk 2077 non la prendo, troppo comodo un gioco di 5 anni fa...

 

A6A3E4B6-EE9E-4B65-B98E-AD43ABBD1A73.jpeg.15a9500a154a4129679f53ba3e7f90d7.jpeg

 

Dal sito

 

Il processore con fino a 10 teraflops di potenza permette un'esperienza di gaming all'interno dell'auto al pari delle più moderne consolle di oggi. La compatibilità con i controller wireless ti permette di giocare da qualunque sedile.

 

Lol?

 

Comunque interni al top. Credo che in EU il volante sarà classico.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Fuori migliora tantissimo (solo le ottiche dei fari posteriori gridano tantissimo "primi anni 2000"). Dentro invece, al di là del design, io continuo a pensare che facciano le scelte senza tenere conto di usabilità ed ergonomia. Quel volante secondo me in Europa non lo portano, sarebbe inutilizzabile nelle nostre città. 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, A.Masera scrive:

 

Dal sito

 

Il processore con fino a 10 teraflops di potenza permette un'esperienza di gaming all'interno dell'auto al pari delle più moderne consolle di oggi. La compatibilità con i controller wireless ti permette di giocare da qualunque sedile.

 

Lol?

 

Comunque interni al top. Credo che in EU il volante sarà classico.

 

 

Quando leggo queste cose riferite ad un veicolo mi viene il nervoso... ma uno in auto guida o fa altro? Poi ci credo che le riempiono di c.....e elettroniche sulla "sicurezza"...

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, The.Doc scrive:

 

Quando leggo queste cose riferite ad un veicolo mi viene il nervoso... ma uno in auto guida o fa altro? Poi ci credo che le riempiono di c.....e elettroniche sulla "sicurezza"...

 

Se ci sono 5 posti a bordo, guidano tutti scusa?

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, A.Masera scrive:

 

Se ci sono 5 posti a bordo, guidano tutti scusa?

 

Allora fai in modo che sia un "gadget" esclusivo per i passeggeri posteriori non piazzato pure sul televisore in plancia...

Modificato da The.Doc
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.