Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, The.Doc scrive:

Parlando di cloche mi ricordo di questo, presentato anni fa... poi non so se commercializzato/commercializzabile 😅

 

esterne121645131204164643_big.jpg

 

E' un volante Nardi, presente nel loro sito:

 

http://www.nardi-personal.com/index.php?option=com_content&view=article&id=89:two-spokes-6001-33-3000&catid=46&Itemid=280&lang=en#prettyPhoto

6001.33.3000.jpg

Sono le condizioni sfavorevoli a rendere le imprese straordinarie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 pinned this Discussione
  • 7 mesi fa...

Tesla X MY2022

 

ca. 30% piu potenza (motore anteriore da 244CV a 331CV, motore posteriore da 257CV a 338CV, motore post. non piu asincrono ma sincrono)

versione long range+ pesa ridotta delle batteria -14% (peso complesivo da 2466kg a 2367kg)

versione long range+ capacita della batteria +14%

interni con disponibile volanto "jet" e schermo centrale 17", adesso orizzontale con Firmware V11

 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, 4200blu scrive:

Tesla X MY2022

 

ca. 30% piu potenza (motore anteriore da 244CV a 331CV, motore posteriore da 257CV a 338CV, motore post. non piu asincrono ma sincrono)

versione long range+ pesa ridotta delle batteria -14% (peso complesivo da 2466kg a 2367kg)

versione long range+ capacita della batteria +14%

interni con disponibile volanto "jet" e schermo centrale 17", adesso orizzontale con Firmware V11

 

 

 

 

Vedo che è già presente sul sito Tesla.

 

Sorry no non è vero quello che ho detto. 🤣

Comunque ho provato a configurarne una e mi da come consegna stimata fine 2022. 

 

 

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, MotorPassion scrive:

Comunque ho provato a configurarne una e mi da come consegna stimata fine 2022. 

 

..sembra che per la X danno precedenza assoluto il mercato patrio - Q1-Q3 95% delle immatricolazione globale erano in USA.

 

9 minuti fa, J-Gian scrive:

 

Che tecnologia è stata usata per la batteria su questa versione?

..dovrebbe essere nichel-manganese-cobalto, perche la nuova tecnologia Litio-Ferro al momento producono solo in Cina, ma credo, che venira anche a Berlino questo tipo di batteria.

 

 

Modificato da 4200blu
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Bah, sarà pure un razzo ma ergonomicamente è un orrore, veramente non capisco cosa stessero pensando quando hanno deliberato lo Yoke.

Si sono limitati a tagliare un pezzo di volante, ma per andare a fondo corsa bisogna fare comunque 2 giri e mezzo, col risultato che non hai dove "aggrapparti" al volante e sei costretto ad incrociare le mani.

Ma questo è nulla rispetto al cambio che si comanda con lo swipe, per fare un'inversione ci vorrà una vita.

Personalmente non la prenderei mai, sono due soluzioni veramente pensate male ed eseguite peggio.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.