Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Da attuale possessore, posso dire che l'hanno migliorata. Sia dentro che fuori. Poche balle: allestita adeguatamente è un prodotto molto molto bello ed evoluto il giusto (avendo una linea che invecchia molto meno di altre concorrenti).

Quello che mi lascia l'amaro in bocca è che non potrò acquistarla, perchè il 4WD non è presente e non ho la possibilità ad ora di installare colonnine a casa.

Traslo a voi una domanda: ma una persona che come me fa 250 km al giorno conviene la 4xe?? 

Link al commento
Condividi su altri Social

Compitino fatto sugli interni, da riconoscere il passo in avanti fatto sulla sensazione di maggior lusso, ma come disegno sembra una asiatica qualunque.

Quella leva del cambio oltre ad essere antiestetica mi sembra pure di intralcio per la regolazione del clima, non si poteva fare più discreta?

Le ottiche posteriori continuano ad essere l'elemento peggiore di tutta l'auto, incredibile come riescano ad approvare uno schifo simile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo quanto detto precedentemente, bel lavoro.

Gli interni mi piacciono e gli abbinamenti cromatici gli rendono giustizia.

All'esterno, la grigia chiara della cartella stampa mi ricorda molto la nuova Grand Cherokee.

 

Ma l'ottimo lavoro fatto con gli interni verrà mai eseguto sulla renegade? Sono (a mio avviso) sempre stati tristi.

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, crisho scrive:

Ma l'ottimo lavoro fatto con gli interni verrà mai eseguto sulla renegade? Sono (a mio avviso) sempre stati tristi.


Sicuramente la Renegade guadagnerebbe con degli interni più eleganti, ma forse verrebbe un po’ snaturata la sua indole spartana, a meno di non rendere anche la carrozzeria più snella ed elegante.

 

Forse la baby Jeep sarà più una mini Compass che un mini Renegade.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, calatrava scrive:

Da attuale possessore, posso dire che l'hanno migliorata. Sia dentro che fuori. Poche balle: allestita adeguatamente è un prodotto molto molto bello ed evoluto il giusto (avendo una linea che invecchia molto meno di altre concorrenti).

Quello che mi lascia l'amaro in bocca è che non potrò acquistarla, perchè il 4WD non è presente e non ho la possibilità ad ora di installare colonnine a casa.

Traslo a voi una domanda: ma una persona che come me fa 250 km al giorno conviene la 4xe?? 

Secondo me non trarresti nessun beneficio da una versione 4xe...avresti quei 40-45km di autonomia reale in elettronico per poi avere tutto il peso da portarti dietro con il 1.3 benzina, aumentando così i consumi e perdendo tutti i benefici.

Il 4xe va bene per chi fa 50 km al giorno o meno.

 

 

Comunque la macchina è molto bella...sapete quando verrà implementato il nuovo motore benzina da 1500cc ??? Quando sarà presentato? Secondo me avrà molto più senso Compass con quella motorizzazione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, calatrava scrive:

Da attuale possessore, posso dire che l'hanno migliorata. Sia dentro che fuori. Poche balle: allestita adeguatamente è un prodotto molto molto bello ed evoluto il giusto (avendo una linea che invecchia molto meno di altre concorrenti).

Quello che mi lascia l'amaro in bocca è che non potrò acquistarla, perchè il 4WD non è presente e non ho la possibilità ad ora di installare colonnine a casa.

Traslo a voi una domanda: ma una persona che come me fa 250 km al giorno conviene la 4xe?? 

Dipende dove fai i 250 km.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.