Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 12/3/2021 at 21:23, lukka1982 scrive:


I diesel sono stati tolti da listino con il restyling. Ad oggi l’unica TH disponibile è la 4xe.

Errato! C'è ancora la 1.6 multijet, che con il restyling hanno portato a 130 cavalli..

Comunque giusto ieri ho fatto dei preventivi in concessionaria ufficiale Jeep, il restyling dovrebbe arrivare nei saloni a fine mese, però a parità di allestimento e accessori, hanno aumentato il listino e complice una scontistica di molto inferiore ci ballano tra i 2500 e i 4000 euro di differenza, decisamente troppo!

Modificato da Pagio
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, ciciuporchittu scrive:

Sembra una Trailhawk

 

A Roma con i blocchi dei fine settimana bloccano pure tutti gli euro 6 diesel. Una vera ingiustizia per chi ha una macchina perfetta e nuovissima. Io a mia moglie ho comprato una macchina gpl per girare in ogni modo, io mi ricompro una diesel tanto le macchine le tengo fino all ultimo e non mi interessa della svalutazione

Già le Euro 6? Assurdo... 

 

Ma le Euro 6 in generale o anche le D-Temp? Non ricordo precisamente la differenza, apparte la riduzione delle emissioni chiaramente, ma dato che c'è si cerca di sfruttare al massimo queste regole cercando qualche 'zona grigia'. Quindi per le immatricolazioni molto recenti non dovrebbero esserci problemi. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, gpat scrive:

Audi Q3 1.5 TFSI nella prova del Galeazzi ha restituito  7 km/l in città, 13 km/l a 110, 11 km/l a limite autostradale. Veramente inaccettabile

E lo vendono come la soluzione ai problemi di CO2.

2 ore fa, ItalianBrands scrive:

Già le Euro 6? Assurdo... 

 

Ma le Euro 6 in generale o anche le D-Temp? Non ricordo precisamente la differenza, apparte la riduzione delle emissioni chiaramente, ma dato che c'è si cerca di sfruttare al massimo queste regole cercando qualche 'zona grigia'. Quindi per le immatricolazioni molto recenti non dovrebbero esserci problemi.

Tutte le diesel. Nelle "domeniche ecologiche" si circola solo con le Euro 6 benzina.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, gpat scrive:


Audi Q3 1.5 TFSI nella prova del Galeazzi ha restituito  7 km/l in città, 13 km/l a 110, 11 km/l a limite autostradale. Veramente inaccettabile


Non so come funzioni il ciclo di omologazione Galeazzi, ma mi sembrano numeri poco indicativi.

Per poter azzeccare le percorrenze esatte di un’auto basandosi solo sul cdb, di certo non basta un test drive, serve minimo  qualche centinaio di km, solo per avvicinarsi ad avere un’idea.
 

Poi un suv benzina gonfio di optional e con misure di pneumatici ragguardevoli è normale che non sia granché economico.

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social


Audi Q3 1.5 TFSI nella prova del Galeazzi ha restituito  7 km/l in città, 13 km/l a 110, 11 km/l a limite autostradale. Veramente inaccettabile
Ho il 1.5 tsi da 150cv su karoq e per fare quei consumi devo accenderla e spegnerla dopo 3 minuti.
In città a regime faccio i 9/10, a 110 sono sui 15/16 a 130 non ho ancora avuto modo di testarla bene.
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Yakamoz scrive:


Non so come funzioni il ciclo di omologazione Galeazzi, ma mi sembrano numeri poco indicativi.

Per poter azzeccare le percorrenze esatte di un’auto basandosi solo sul cdb, di certo non basta un test drive, serve minimo  qualche centinaio di km, solo per avvicinarsi ad avere un’idea.
 

Poi un suv benzina gonfio di optional e con misure di pneumatici ragguardevoli è normale che non sia granché economico.

Sono davvero poco indicativi anche quanto ti scrivono che fanno più di 50 km/l in urbano...é una grandissima presa per i fondelli e spero che la piantino (tutte le case) con queste cazzate.

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, ciciuporchittu scrive:

Sono davvero poco indicativi anche quanto ti scrivono che fanno più di 50 km/l in urbano...é una grandissima presa per i fondelli e spero che la piantino (tutte le case) con queste cazzate.

 


Non è che uno prende dal cesto il valore che gli fa più comodo per dimostrare la sua tesi.

O si ragiona su dati attendibili (tipo le misurazioni delle riviste specializzate, o Spritmonitor.de) oppure si parla d’altro.

Comunque adesso è cambiato anche il ciclo di omologazione dei consumi, per cui i 50 con un litro in urbano non so dove li hai letti...

  • Grazie! 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo dimostra che le prove del Galeazzi sono poco rilevanti e fuorvianti.

Forse sarebbe meglio appoggiarsi a riviste del settore e non al primo che passa, che fa le prove di frenata ad occhio.

 

Comunque sul Golf quel motore restituisce consumi decisamente migliori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fra l’altro le aziende come la mia compravano Diesel cambio automatico. Ora non esiste più su Compass e Renegade. Gli acquisti hanno avuto proposte per le 4xe ma i costi sono stratosferici rispetto al 1.6 Diesel cambio automatico. Risultato ? Si chiude con FCA quanto meno su quei segmenti B suv e C suv. Complimenti ai tafazzi che gestiscono le gamme in FCA Fleet.

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.