Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

43 minuti fa, anparrini scrive:

Una bella rinfrescata su un prodotto che funziona e che non aveva senso stravolgere. Giusto anche il rinnovamento degli interni che erano un po' sottotono rispetto alla migliore concorrenza.

Mi domando solo che senso abbia avuto fare 6 mesi le versioni 4xe sulla base del modello precedente per poi cambiare subito dopo. Mi pare infatti che la nuova versione andrà in vendita a brevissimo.

Si attendono novità sul fronte delle motorizzazioni?

 

PS mi pare che considerando anche Grand Gherokee il processo di rinnovamento della gamma sta procedendo bene, ma trovo assordante il silenzio su Cherokee che fino a due tre anni fa era il modello più venduto al mondo di FCA    


Cherokee dovrebbe avere un ulteriore MCA entro il 2022.

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, maxsona scrive:

Guardando il configuratore mi pare che, anche per Compass, la versione 4x4 sia solo la PHEV. 😶

 

Ma nel configuratore è disponibile ancora quella pre restyling, con gli interni vecchi.

 

Spero che oltre alle novità estetiche portino immediatamente anche quelle meccaniche, perché adesso non solo manca una versione AWD interamente termica, ma anche le 4X2 lasciano molto a desiderare. Il top di gamma non può essere il 150 cv benzina da 10 km/l.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
49 minuti fa, CarBreathing scrive:

Con il nuovo paraurti, il frontale acquista cattiveria, avvicinandosi alla mamma GC (modello uscente). Promossa!

Gli interni sono un salto quantico, ora hanno un aspetto più premium e meno rugged. In un mondo ideale, pieno di risorse, la versione Trail Hawk avrebbe interni differenziati, stile Wrangler.

Peccato per due piccoli ma non banali dettagli:

1 quella stra maledetta leva del cambio che è un pugno in un occhio

2 le ottiche posteriori che non mi hanno mai convinto, la zona bianca ormai è retrò

a me la leva non dispiace...

i fari posteriori magri guadagnerebbero molto con una "brunitura"...

 

ma la "cornice cromata...non è più cromata? :D

aggiungo che il volante non mi fa impazzire...mi par eun ibrido con un mezzo commerciale

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, lukka1982 scrive:


Cherokee dovrebbe avere un ulteriore MCA entro il 2022.

 

Possibile comeback europeo?

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sbaglio o qualcuno aveva accennato a differenze negli interni rispetto alla versione cinese? 

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Resta una delle più interessanti del segmento, un modello di successo. Gli interni sono avanti generazioni rispetto ai precedenti e mi sembra che tra optional e motorizzazioni davvero non le manchi nulla. I fari posteriori sarebbero stati la ciliegina sulla torta, ma forse visti gli investimenti fatti per gli interni, sarebbe stato chiedere troppo

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.