Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

12 minuti fa, Cole_90 scrive:

 

Possibile comeback europeo?


Non saprei sinceramente.

Qui faceva numeri omeopatici per via delle importanti vendite in US, e la

produzione praticamente riservata a quel mercato. Ora non saprei quanto vende, ma se fanno un ulteriore restyling in attesa del nuovo modello, vuol dire che son calate 😅.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, lukka1982 scrive:

Comunque la Compass MCA è da un paio di settimane che la stanno assemblando a Melfi.

 

Da quel che si vede nel video, non sembrano esserci modifiche rispetto alla Compass asiatica, ne dentro ne fuori. Peccato per i fari posteriori che non verranno rinnovati.

Nella e-mail mandata da Jeep c'era una foto dei fari posteriori diversi. Non saranno così?

Schermata 2021-01-28 alle 17.23.38.png

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, Goggo scrive:

Nella e-mail mandata da Jeep c'era una foto dei fari posteriori diversi. Non saranno così?

Schermata 2021-01-28 alle 17.23.38.png


Può essere e spero.

Sulla versione 80 che si vede nel video i fari son quelli attuali.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, Goggo scrive:

Nella e-mail mandata da Jeep c'era una foto dei fari posteriori diversi. Non saranno così?

Schermata 2021-01-28 alle 17.23.38.png

Sì infatti sono questi, come già visti nelle foto-spia.

3 minuti fa, lukka1982 scrive:


Può essere e spero.

Sulla versione 80 che si vede nel video i fari son quelli attuali.

 

No: sono quelli nuovi: vai a 12:44 ;-) 

1841590668_Schermata2021-01-28alle18_05_09.thumb.png.eab6ad3989733746ecf2c0847ad3c68e.png

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social


Non saprei sinceramente.
Qui faceva numeri omeopatici per via delle importanti vendite in US, e la
produzione praticamente riservata a quel mercato. Ora non saprei quanto vende, ma se fanno un ulteriore restyling in attesa del nuovo modello, vuol dire che son calate .
Confermo, sono calate. Non abbastanza da definire "pericoloso calo" ma comunque da ridurre la saturazione dell'impianto. La concorrenza spinge forte nel settore.
  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.