Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Strano che con gran Cherokee abbiano fatto il contrario. Cioè meno muscolosa e più elegante. Probabilmente le adattano in base ai potenziali acquirenti. La Compass mi piaceva già prima ma così non avrei proprio dubbi su cosa comprare in quel segmento.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, iDrive scrive:

In NAFTA ci vorrebbe il 2.0.

 

La gamma Europea va più che bene.

Un Diesel 130cv per accontentare i più pigri, benzine da 130/150cv e 4x4 PHEV 190/240cv.


Continuo a pensare che una versione 4x4 meccanica benzina o diesel in gamma ci vuole. Trailhawk per chi vuol/può spendere di più e Sport nuda e cruda per chi bada alla sostanza ed al portafoglio. Idem per Renegade.

Le ibride con listini elevati ed i noti problemi per la ricarica son versioni adatte non a tutti, specialmente in montagna imho.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 scrive:


Continuo a pensare che una versione 4x4 meccanica benzina o diesel in gamma ci vuole. Trailhawk per chi vuol/può spendere di più e Sport nuda e cruda per chi bada alla sostanza ed al portafoglio. Idem per Renegade.

Le ibride con listini elevati ed i noti problemi per la ricarica son versioni adatte non a tutti, specialmente in montagna secondo me.

esatto...e un suv medio...la 4x4 dovrebbe essere accessibile senza andare troppo su col prezzo e potenze.

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.