Vai al contenuto

Drogo Cars 550 Breadvan Hommage 2021


Messaggi Raccomandati:

One - Off su base 550 Maranello realizzata dalla Drogo automobili ispirandosi alla leggendaria 250 GTO Breadvan.

lvk_0407.jpg.2cae033644ec69257036df2ab6663350.jpg

lvk_0825-Copia.thumb.jpg.2c538caccd4c3241259603fe387da0a8.jpglvk_0422.thumb.jpg.e099872183a0dc496049cb13eac0269c.jpg

Modificato da Cole_90
  • Tristezza! 2

«Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.>> Albert Einstein.

Link al commento
Condividi su altri Social

Già che si chiama "Drogo" fa capire lo stato alterato in cui versavano quando han partorito questo scempio... scusate la battutaccia sul cognome di Piero Drogo ma la Breadvan originale aveva tutt'altro scopo...

Modificato da The.Doc
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha modificato il titolo in Drogo Cars 550 Breadvan Hommage 2021

Hanno usurpato la mia amata 550 😡😡😡

  • Mi Piace 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Pietro Drogo era quello che aveva costruito l'auto originale su base 250 GT.... questa l'ha fatta un olandese...

Direi pessima.... culone abbondante e alto e  cofano anteriore piatto e basso  creano un notevole scompenso  volumetrico..... che nella 250 Drogo era controbilanciato dalle arcate dei passaruota anteriori......

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, irgeo scrive:

Pietro Drogo era quello che aveva costruito l'auto originale su base 250 GT.... questa l'ha fatta un olandese...

Direi pessima.... culone abbondante e alto e  cofano anteriore piatto e basso  creano un notevole scompenso  volumetrico..... che nella 250 Drogo era controbilanciato dalle arcate dei passaruota anteriori......

 

Eccolo

 

Breadvan Hommage | Niels van Roij Design London

 

Ho seguito tutto lo sviluppo su facebook, però boh, ha un po' deluso anche me.

Mi aspettavo meglio

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

l'idea di prendere come base una macchina non attuale mi piaceva, potenzialmente poteva essere un progetto figo, si sono persi, una volta che hai rifatto tutto il posteriore, il cofano ed il paraurti, tanto valeva lavorare anche sul parafango anteriore e cambiare di più la forma del frontale per richiamare la Breadvan originale 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.