Vai al contenuto
  • 0

Cinghia di distribuzione Alfa mito 1.4 aspirato 105 cv


Mandark95

Domanda

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
26 minuti fa, Mandark95 scrive:

Cinghia di distribuzione  Alfa mito 1.4 aspirato 105 cv,  anno 2011

Salve ragazzi dovrei comprare la cinghia di distribuzione su Amazon ma non conosco il modello mi potreste girare il link ?? Grazie in anticipo 


E' quella classica del fire.
https://www.amazon.it/dopo/B009ZQCY7C/ref=au_as_r_pf_gs?_encoding=UTF8&selectVehicleSource=garage select&submodelId=10683

Modificato da Nico87
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, Mandark95 scrive:

Cinghia di distribuzione  Alfa mito 1.4 aspirato 105 cv,  anno 2011

Salve ragazzi dovrei comprare la cinghia di distribuzione su Amazon ma non conosco il modello mi potreste girare il link ?? Grazie in anticipo 

Io andrei su autoparti, trovi l'articolo in base alla targa ed è un sito affidabile , meglio di un generico Amazon secondo me

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, skid32 scrive:

Io andrei su autoparti, trovi l'articolo in base alla targa ed è un sito affidabile , meglio di un generico Amazon secondo me


Anche Amazon ha questo servizio, basta aggiungere l'auto nel garage virtuale.

Consiglio però sempre invece di usare i configuratori dei vari autoparti, autodoc, ricambi24 vari ecc... di andare sul catalogo sui siti dei produttori dei ricambi desiderato (ad esempio distribuzioni, dayco, gates, ina, ecc....) e di cercare li il codice ricambio.

Poi lo acquistate dove volete, su Amazon, siti vari, ricambisti su ebay, ecc....

Ve lo dico perchè soprattutto su fiat (soprattutto vecchie) ci sono modifiche di produzione spesso non documentate da certe date o da certi telai o motori, che i "configuratori" non conoscono.

Diciamo che su Fiat <2010 l'ideale sarebbe reperire l'EPER, e a volte non ci azzecca neanche lui.

Nel caso in questione, quanto sopra non si applica. Il FIRE 16 valvole usa sempre lo stesso kit dal 1.2 della punto 188 al 1.4 multiair della giulietta.

Modificato da Nico87
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.