Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

  • Replies 408
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

In realtà negli interni c'è un'importante novità, il volante contact less...e Tesla muta...          

LA versione blu di blu "rubata" dal configuratore è un po' innovativa per essere un MY: 😅

Posso dirlo? Nonostante abbia ormai dieci anni o giù di lì, che sia stata trascurata o poco aggiornata, limitata alla sola Italia, disegnata in modo assai discutibile, proposta in versioni neanche lon

Posted Images

6 minuti fa, AndreaB scrive:

I concessionari hanno già caricato sui loro siti il MY 2021....

 

Ypsilon_2021.jpg.697d29c999b6fcb2cdc0c5c6d53a806b.jpg

Questa è la Ypsilon che sarebbe dovuta uscire nel 2011 al posto di quella calandra orripilante. Migliora notevolmente. Speriamo in qualche tinta e allestimento cattura-sguardo. 

 

A mio avviso può ancora dire la sua per strada.

  • I Like! 8
Link to post
Share on other sites
1 minuto fa, nucarote scrive:

secondo me migliora, anche se i listelli della Delta MY08 li avrei evitati e avrei cercato di rendere più sottile la parte superiore del paraurti dove c'è il badge. 

 

 

Al posteriore non cambia nulla (almeno da quel che si vede nelle immagini da configuratore), mentre degli interni non ci è dato sapere: le immagini sono quelle vecchie, quindi o non è cambiato nulla, o non hanno ancora quelle definitive.... Per ora vedo che sono tutte 1.0 Hybrid Silver, bianche con il Pack Confort a 16.315€ di listino...

Edited by AndreaB
  • Thanks! 1

Ferrari312PB_1971.jpg.1cf71fc6f3663f43347213b447c4cc6c.jpg "A Ferrari is a scaled down version of god while a Porsche is a Beetle with mustard up its bottom." J.Clarkson

Link to post
Share on other sites

si intravvedono i nuovi fari ma detto questo è sempre la solita minestra. Però una cosa la devo dire: già questa povera Y è piuttosto sgraziata, non potrebbero almeno farle delle foto non da un'altezza ginocchio che evidenzia i passaruota e la forma a uovo?

  • I Like! 1
Link to post
Share on other sites

Ho come la sensazione che i copricerchi plasticotti iso 500 siano diventati standard per la Gold...tutto sommato fanaleria migliorata nelle ottiche (finalmente) continua invece a non convincermi quella linguetta in cui trova posto il logo che appare sempre posticcia...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Similar Content

    • By LorenzX
      Svelata. Presentazione il 20
       
      https://youtu.be/jpUtyTXFQ94
       



       
       
      K3 GT
       




       
       
      Topic Spy: ➡️ Kia K3 Facelift 2021 (Spy)
    • By Cole_90
      Arona 2021, invece, presenta modifiche di rilievo anche all'esterno con il nuovo allestimento Xperience ove il frontale, rinnovato, è più vicino a quanto visto su Formentor con i nuovi fendi circolari e "prese d'aria" riviste sul paraurti.
      Gli altri allestimenti presentano un'impostazione più standard, ma comunque differente rispetto al phase 1, grazie alla nuova e più grande  calandra e al paraurti ridisegnato.
      Cambiano anche i fari al posteriore, ove troviamo anche il logo Arona in corsivo.
      Dentro si ripresenta quanto visto su Ibiza, pertanto plancia del tutto rinnovata con design a due livelli e schermo infotainment a tablet disponibile in due formati (8.25'' o 9.2'') a seconda degli allestimenti.
      Nuove luci ambiente sulle nuove bocchette circolari, sui pannelli porta anteriori e posteriori; nuovo anche lo sterzo, mentre la strumentazione digitale è riservata agli allestimenti FR ed Xperience.
      I motori disponibili al lancio sono il 1.0 TSI da 95 o 110 cv ed il 1.5 EcoTSI da 150 cv e la variante a metano 1.0 TGI da 90 cv.
       
      Arona Xperience
       














       
       
      Arona FR
       




       
       
      Press Release:
       
      SEAT Europe
       
      Topic Spy: ➡️ SEAT Arona Facelift 2021 (Spy)
       
       
       
    • By Cole_90
      Ibiza si presenta con quello che a tutti gli effetti appare essere più un interiorlift che altro.
      All'esterno si segnalano esclusivamente i fari Eco LED standard sugli allestimenti base e i full LED standard sui top di gamma, nuovi cerchioni (due da 17'' ed uno da 18''), il logo Ibiza in corsivo al posteriore e due nuove tonalità di blu.
      Dentro è una rivoluzione totale con una nuova impostazione della plancia: le bocchette scendono sotto lo schermo infotainment che si trasforma in tablet ed aumenta nelle dimensioni (8.25'' o 9.2'' a seconda degli allestimenti); nuovi sono anche i materiali, meno duri al tatto, e le bocchette laterali di forma circolare che alloggiano anche le luci ambient (diffuse anche sui pannelli porta).
      Viene introdotto su Ibiza l'infotaiment Full Link con Apple CarPlay wireless ed Android Auto per cui si rende necessario un collegamento fisico e la strumentazione digitale sugli allestimenti top di gamma.
      In quanto a motorizzazioni, tutti benzina ed un benzina/metano: 1.0 MPI (80 cv), 1.0 TSI (85 cv), 1.0 TSI (110 cv), 1.5 EcoTSI (150 cv), 1.0 TGI (90 cv).
       
       
      Ibiza Xcellence
       




       
       
      Ibiza FR
       












       
       
      Press Release:
       
      SEAT Europe
       
      Topic Spy: ➡️ SEAT Ibiza Facelift 2021 (Spy)
       
       

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.