Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non è più disponibile il Verde Smeraldo: la nostra diventa sempre più rara...... 🤣

Hanno introdotto quel nuovo blu che sul configuratore è chiamato "Blu Glossy", non "Elegante".... non si sono messi d'accordo....

Gli interni base della Gold sono quelli che prima erano esclusivi della Maryna....

L'alcantara optional è disponibile solo più in un'unica tinta già dallo scorso anno, quando hanno tolto dal listino la Platinum.....

Speravo che introducessero nuovamente un allestimento "top".......

  • Grazie! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Non me lo aspettavo questo aggiornamento :)  Nel complesso mi pare ben riuscito.

 

Mi pare manchino un po' di adas, ma l'integrazione su un'auto di quest'età dev'essere tutt'altro che pratica. 

 

Bene per l'aggiornamento all'impianto multimediale, DRL (le cose che in molti guardano...) ed il nuovo 1.0 è un propulsore valido. Non mi sono chiari invece quali siano gli altri propulsori euro 6D final... (?) 🤔

 

 

Ridendo e scherzando comunque, sono passati 10 anni: 

 

  • Mi Piace 3
  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, aboutdas scrive:

Infotainment preso dallo scaffale, DRL aggiuntive ma inserite meglio del previsto. Carina anche la nuova calandra.


Dai, con questo ritmo di migliorie forse entro la seconda venuta di Cristo (non @crisho) ce la fa ad essere concorrenziale ❤️ 

 

La nobile arte del riciclo. 

La trovo ben riuscita la calandra e bello anche il nuovo colore.

Le luci sono oltre le aspettative in effetti. 

Potevano cambiare qualcosina anche delle posteriori, ma vabbè.

 

 

Ps. Ia mia venuta è sempre una garanzia 😉

  • Mi Piace 5
  • Perplesso... 1
  • Wow! 1

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, crisho scrive:

 

La nobile arte del riciclo. 

La trovo ben riuscita la calandra e bello anche il nuovo colore.

Le luci sono oltre le aspettative in effetti. 

Potevano cambiare qualcosina anche delle posteriori, ma vabbè.

 

 

Ps. Ia mia venuta è sempre una garanzia 😉

 

Intervenire al posteriore sarebbe stato troppo caro e le idee quelle "economiche" di cambiare colore all'estrattore ormai se le sono già fumate con i precedenti MY.

Però magari tra qualche mese presenteranno una SUPER LAST EDITION con l'estrattore in nero lucido oppure ad effetto carbonio. 🤣

 

P.S. L'importante è venire sempre. 😁

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
  • Adoro! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi ho notato solo dopo la meravigliosità del photoshoot sull'orlo della riserva!

 
Ps. Ia mia venuta è sempre una garanzia


Occhio... Quello non è l'importante
  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 2

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.