Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Lancia: fare le nozze coi fichi secchi!

 

Scherzi a parte, colore stupendo, modifiche all'anteriore che la attualizzano (anche se rimane una certa aria da orsacchiotto sorridente) e plancia che nonostante tutto non sembra un copia e incolla.

 

Ci sono salito molte volte e i difetti che trovo sono i pannelli porta piatti, una scarsa larghezza posteriore nonostante le cinque porte e la poca luminosità degli interni dati di colori scuri di plancia e imperiale. Tutte cose che sulla Ypsilon 3 porte precedente gli erano riuscite meglio.

 

Tra l'altro i copricerchi in plastica della precedente Gold sembravano quasi dei cerchi in lega...peccato solo per gli interni che hanno poche varianti di colore.

 

el Nino

 

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Minima spesa e massima resa per mantenere quota in Italia in attesa (e speranza) del rilancio di Lancia a livello europeo e dell'arrivo di una nuova Punto...intervento onesto, peccato per gli adas, si conosce la presenza di una retrocamera?

 

Bel colore e bel video di presentazione rispetto al recente passato, il Torino Outlet Village e Settimo ringraziano per la pubblicità occulta 😁

 

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, el Nino scrive:

 

 

Tra l'altro i copricerchi in plastica della precedente Gold sembravano quasi dei cerchi in lega...peccato solo per gli interni che hanno poche varianti di colore.

 

el Nino

 

I copricerchi della Gold sono rimasti tali e quali...peccato invece sia sparito il bellissimo bianco "nuvola/glace'" perlato

 

Modificato da Insidek
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, KimKardashian scrive:

No, dal 2022 solo auto di prima omologazione, per tutte le altre già omologate da gennaio 2024, quindi Ypsilon e 500 e Lada Niva o Mahindra possono continuare a venderle senza ADAS fino al dicembre 2023 

Ni. È vero ciò che dici, ma solo per le versioni già omologate al momento. Ma un'eventuale nuova motorizzazione richiederebbe una nuova omologazione, e quindi gli ADAS. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, stev66 scrive:

Ni. È vero ciò che dici, ma solo per le versioni già omologate al momento. Ma un'eventuale nuova motorizzazione richiederebbe una nuova omologazione, e quindi gli ADAS. 

Teso tranqui non saranno introdotte nuove motorizzazioni su Panda Ypsilon e 500, al massimo metteranno i fari vecchi senza LED sulle Ypsilon base e toglieranno qualche accessorio

Modificato da KimKardashian
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Come da tradizione fanno le nozze coi fichi secchi che, in casi come questo, li definirei mummificati...
Modifiche mirate, nel complesso comunque riuscite: avrei evitato i listelli, che fanno tanto Delta 2008.
Peccato per la mancanza della frenata di emergenza, sarebbe stata l’occasione per introdurla ma FCA in questo senso lesina sempre, vedasi airbag e poggiatesta posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stev66 scrive:

Ni. È vero ciò che dici, ma solo per le versioni già omologate al momento. Ma un'eventuale nuova motorizzazione richiederebbe una nuova omologazione, e quindi gli ADAS. 

 

 

Dovrebbero essere due tipi di omologazione diversi.

Su Panda III e 500 continuavano ad aggiungere e aggiornare motorizzazioni senza aggiungere l'ESP che nel frattempo era diventato obbligatorio per le nuove vetture.

 

 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, gpat scrive:

 

 

Dovrebbero essere due tipi di omologazione diversi.

Su Panda III e 500 continuavano ad aggiungere e aggiornare motorizzazioni senza aggiungere l'ESP che nel frattempo era diventato obbligatorio per le nuove vetture.

 

 

L’ESP è di serie, gli airbag laterali no, si pagano 250 euro

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, KimKardashian scrive:

L’ESP è di serie, gli airbag laterali no, si pagano 250 euro

 

Mi riferivo alla situazione di transizione dal 2012 al 2014. Continuavano ad omologare senza ESP nonostante fosse diventato obbligatorio per le "nuove" omologazioni, quindi probabilmente faranno così anche per gli ADAS.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.