Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, LucioFire scrive:

500 ha avuto una rinfrescata dentro e fuori,più della ypsilon

 

Il 99,99% della gente al di fuori dei forum automobilistici non se n'è accorta......

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/2/2021 at 13:24, lukka1982 scrive:


Come sesso capita, le auto arrivano nelle concessionarie prima dei porte aperte. Sarebbe cura che le tenessero “nascoste” fino all’evento, ma si sa che rete è quel che è...

 

 

 

0BEF5768-D32F-43C0-A354-D072434901CD.jpeg
 

 

comunque io non posso che pensare ai team manager lancia... cioè loro al 9 di febbraio hanno finito... Dio santo che invidia, du stronzatelle li, un nuovo schermo la e via, nuova versione ysilon, ci vediamo tra un anno... che pacchia micidiale, da premiare come evergreen best job, questo è il vero job1, altro che i modelli inizio produzione

Modificato da Davialfa
  • Mi Piace 2
  • Ahah! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

 

7 ore fa, kite620 scrive:

Qui pare che molti abbiano dimenticato una cosa fondamentale: è un'auto italiana, ed è la ragione principale per cui è ancora acquistata (insieme a Panda).

Credete veramente che la stessa auto rimarchiata Opel (una a caso) venderebbe così? Io ho più di qualche dubbio a riguardo. 

 

Dimensioni, ADAS, ecc. sono tutti aspetti secondari dal mio punto di vista. 

Persino quel cesso di Dodge Journey ricarrozzato che avevano osato proporre ha avuto un discreto successo da noi. 

 

A dispetto di quanto si senta in giro, il consumatore medio italiano non è assolutamente "esterofilo", ed è disposto ad acquistare auto vecchie seppur nazionali anche se il delta di prezzo non pende dalla loro parte. 

 

PS. ovviamente le stesse dinamiche si hanno negli altri paesi, giustamente aggiungerei. 

 

E ripeto, visti i risultati commerciali, FCA ha ragione a continuare a proporla. Ma non spacciatela come oro colato, perché mi sembra tutto fuorché quello. 

 

👏👏

comunque una frenata d'emergenza si poteva mettere, così come i laterali di serie su ttuta la gamma, per 250 euro!

 

5 ore fa, Insidek scrive:

 

Gli specchi con calotta nero lucido non sono più presenti sulla Gold in favore delle calotte opache della Silver, eredità della Black & Noir...ignoro se quelli lucidi siano rimasti in linea accessori...

Risultato immagini per Elegante Black ypsilon

 

 

Io mi riferivo al pack gold plus per avere l'alcantara sei costretto a beccarti le calotte cromate abastanza appariscenti...preferisco le nero lucide. comunque ci sono in linea accessori, ebbene si ne esiste una.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, HF integrale scrive:

👏👏

comunque una frenata d'emergenza si poteva mettere, così come i laterali di serie su ttuta la gamma, per 250 euro!

 

Io non vorrei che fosse a causa dell'elettronica utilizzata su Ypsilon troppo "obsoleta": per dire hanno dovuto installare un "padellone alternativo" che non fosse lo U-Connect e non hanno mai implementato i corner light, roba che c'è dai tempi di Punto Evo...... Anche il CDB mi "riporta" ai tempi di GPunto......

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ypsilon non deriva da Panda III che ha da sempre* la frenata automatica?

* poi vorrei vedere quante ne hanno prodotte con tale optional. Nel 2006 quando ordinammo la Panda II di mia mamma con ESP alla locale concessionaria Fiat non sapevano della possibilità di avere il controllo di stabilità sulla Panda.


☏ iPad ☏

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, leon82 scrive:

Ypsilon non deriva da Panda III che ha da sempre* la frenata automatica?

* poi vorrei vedere quante ne hanno prodotte con tale optional. Nel 2006 quando ordinammo la Panda II di mia mamma con ESP alla locale concessionaria Fiat non sapevano della possibilità di avere il controllo di stabilità sulla Panda.

 

Appunto: qualcuno ne ha mai vista una dal vivo? 🤣

 

4-unicorno_800x534.jpg

 

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei vedere quante persone hanno idea di cosa siano gli "adas".

Passi che non la regalano, passi che la concorrenza offra dotazioni più complete e moderne. 

 

Ma credo che la stragrande maggioranza della clientela tipo di un utilitaria, al momento dell'acquisto di un auto, a tutto pensa tranne che: "se faccio un incidente non ho gli airbag laterali".

 

 

Siamo realisti dai.

  • Mi Piace 2

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, crisho scrive:

Vorrei vedere quante persone hanno idea di cosa siano gli "adas".

Passi che non la regalano, passi che la concorrenza offra dotazioni più complete e moderne. 

 

Ma credo che la stragrande maggioranza della clientela tipo di un utilitaria, al momento dell'acquisto di un auto, a tutto pensa tranne che: "se faccio un incidente non ho gli airbag laterali".

 

 

Siamo realisti dai.

Se ti fanno un titolo di un giornale tipo 4R dove ti dicono che la Ypsilon dopo un crashtest da EuronCap ha preso fuoco, col caxxo che non ti fai due domande.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, Davialfa scrive:

 

... Dio santo che invidia, du stronzatelle li, un nuovo schermo la e via, nuova versione ysilon, ci vediamo tra un anno... che pacchia micidiale, da premiare come evergreen best job, questo è il vero job1, altro che i modelli inizio produzione

IMHO sono già a lavoro per gli allestimenti Autunno Inverno, e il relativo nuovo spot da rilasciare a Settembre.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.