Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Beckervdo scrive:

Se ti fanno un titolo di un giornale tipo 4R dove ti dicono che la Ypsilon dopo un crashtest da EuronCap ha preso fuoco, col caxxo che non ti fai due domande.

 

Certo, come la golf che gli si spalancano le portiere.

 

Forse mi sbaglio, ma la massa di acquirenti interessati al seg. A non si compra una rivista specializzata a 5€ al mese.

Chi compra questo tipo di vettura lo fa xké è conosciuta, si trovano i ricambi ed ha un aspetto gradevole e poco cheap.

Il cliente medio la ritiene "affidabile" per questi motivi. Non per quello che probabilmente ed oggettivamente lo sono di più come le dotazioni di sicurezza.

  • Mi Piace 7

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, crisho scrive:

Vorrei vedere quante persone hanno idea di cosa siano gli "adas".

Passi che non la regalano, passi che la concorrenza offra dotazioni più complete e moderne. 

 

Ma credo che la stragrande maggioranza della clientela tipo di un utilitaria, al momento dell'acquisto di un auto, a tutto pensa tranne che: "se faccio un incidente non ho gli airbag laterali".

 

 

Siamo realisti dai.

Concordo pienamente. Bisogna capire che il forum di Autopareri NON È IL MONDO REALE 😂

Sulla Meriva (2007) dei miei ci sono gli airbags laterali, ma se chiedessi loro cosa sono e dove si trovano non saprebbero manco rispondermi, ne sono convinto.

 

E con sto discorso non si giustifica l'ex FCA e il poco interesse per la sicurezza; sono imbarazzanti in quello!

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, 3volumi3 scrive:

 

Che posso dirti? Erano tempi in cui l'investimento di Fiat in nuovi modelli per il marchio era adirittura sopra le aspettative degli appassionati :D

...E comunque, a proposito della Lancia Gamma che il lettore auspicava si facesse anche a tre volumi, secondo me la Scala avrebbe spaccato ;)

Per la serie: "Non si è mai contenti". :-D 

Si la Scala era molto riuscita, ma IMHO davanti alla Thema sparisce.

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, Davialfa scrive:

comunque io non posso che pensare ai team manager lancia... cioè loro al 9 di febbraio hanno finito... Dio santo che invidia, du stronzatelle li, un nuovo schermo la e via, nuova versione ysilon, ci vediamo tra un anno... che pacchia micidiale, da premiare come evergreen best job, questo è il vero job1, altro che i modelli inizio produzione

 

secondo me adesso un po' di lavoro ce l'avranno...ossia ripensare interamente il marchio utilizzando le economie di scala con DS, poi magari verrà gettato tutto alle ortiche appena i francesi capiranno che la Lancia non può vendere più della attuale Y cadavere

  • VAG Hug [Trolling Mode] 1
  • Perplesso... 1
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

 
secondo me adesso un po' di lavoro ce l'avranno...ossia ripensare interamente il marchio utilizzando le economie di scala con DS, poi magari verrà gettato tutto alle ortiche appena i francesi capiranno che la Lancia non può vendere più della attuale Y cadavere
Che comunque da sola vende più dei due modelli DS in Italia

☏ Redmi Note 8T ☏

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, leon82 scrive:

Modelli Ds che costano dal doppio al triplo della Ypsilon...

 

Chissà quante di quelle DS verranno vendute a prezzo "pieno"......

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.