Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, Marco1975 scrive:

Appunto. Visto il miracolo che fa sta vecchietta obsoleta, chissà quanto venderà Lancia con i ricarrozzamenti di 208, 2008/DS3 e 3008/DS4.

 

Ma non fa nessun miracolo, vende perchè te la tirano dietro e a differenza di tanti altri roiti è carina.

 

Non mi dilungo a parlare di Lancia per non andare OT.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Venderne così tanti dopo 9 anni in un solo mercato conciato malissimo è un miracolo eccome. Che poi a 12-13k euro per la classica km0 in concessionaria non è neanche poi così tirata dietro per quel che vale intrinsecamente. Prova a ordinarla nuova con qualche opzione e anche con gli sconti sei a 15-16k. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Marco1975 scrive:

Venderne così tanti dopo 9 anni in un solo mercato conciato malissimo è un miracolo eccome. Che poi a 12-13k euro per la classica km0 in concessionaria non è neanche poi così tirata dietro per quel che vale intrinsecamente. Prova a ordinarla nuova con qualche opzione e anche con gli sconti sei a 15-16k. 

 

mah, io non mi farei tanti castelli in aria.

 

La ibrida te la tirano dietro a 9500 Euro con contributo. Siamo un paese che ha comunque necessita di spostamento ma con un PIL pro capite da Grecia. Ypsilon tra le avversarie è la più bilanciata tra prezzo, estetica ed abitabilità.

 

L'abbiamo già visto, tutte le altre Lancia non vendevano perchè su altri prezzi il cliente preferisce altro.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, A.Masera scrive:

 

mah, io non mi farei tanti castelli in aria.

 

La ibrida te la tirano dietro a 9500 Euro con contributo. Siamo un paese che ha comunque necessita di spostamento ma con un PIL pro capite da Grecia. Ypsilon tra le avversarie è la più bilanciata tra prezzo, estetica ed abitabilità.

 

L'abbiamo già visto, tutte le altre Lancia non vendevano perchè su altri prezzi il cliente preferisce altro.

 

Mi autocito:

Cita

....e dici poco.....................................

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.