Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, v13 scrive:

 

no, niente lamiere, "solo" faro e paraurti

 

Ma il "triangolo" lasciato vuoto dal faro più piccolo in qualche modo devi riempirlo.....

 

art-attack.jpg.cc5a34221246be2658fd0231b86b74e0.jpg

 

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, AndreaB said:

 

Ma il "triangolo" lasciato vuoto dal faro più piccolo in qualche modo devi riempirlo.....

 

art-attack.jpg.cc5a34221246be2658fd0231b86b74e0.jpg

 

 

 

vi odio, io contavo di perderci 10 secondi di numero da aprire finestra a chiudere finestra e invece sto ancora qui a discettare di una cosa che non interessa a nessuno :-D

 

il triangolo lo riempirebbe il paraurti, ecco l'originale:

 

1691375206_18_NewYpsilonEcoChic.jpg.d55c1c3f202b3d0d6f0e41eff9bd2b4d.jpg

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, v13 scrive:

il triangolo lo riempirebbe il paraurti, ecco l'originale:

 

1691375206_18_NewYpsilonEcoChic.jpg.d55c1c3f202b3d0d6f0e41eff9bd2b4d.jpg

 

Ho capito cosa intendi: bisognerebbe vedere come sono "sotto" gli attacchi dei vari elementi sulla scocca... se quel triangolino "aggiunto" sul paraurti ha la possibilità di essere fermato in qualche modo nel punto più in alto... e se il faro senza quella porzione può essere ancora "ancorato" in modo sicuro.....

 

Perchè se così non fosse ed occorre metter mano alla scocca... poi ci parli te con lui.... 😅

 

johnelkann.jpg.71d17d17c4af16d4225b133a8601209b.jpg

Modificato da AndreaB
  • Ahah! 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minutes ago, AndreaB said:

 

Ho capito cosa intendi: bisognerebbe vedere come sono "sotto" gli attacchi dei vari elementi sulla scocca... se quel triangolino "aggiunto" sul paraurti ha la possibilità di essere fermato in qualche modo nel punto più in alto... e se il faro senza quella porzione può essere ancora "ancorato" in modo sicuro.....

 

Perchè se così non fosse ed occorre metter mano alla scocca... poi ci parli te con lui.... 😅

 

johnelkann.jpg.71d17d17c4af16d4225b133a8601209b.jpg

 

sapevo che mi stavo infilando in un tunnel senza uscita!! Stanotte mi sognerò strane conversazioni su buchi e lamiere con il ragazzo dalle giacche sempre troppo grandi... :-D

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, v13 scrive:

 

sapevo che mi stavo infilando in un tunnel senza uscita!! Stanotte mi sognerò strane conversazioni su buchi e lamiere con il ragazzo dalle giacche sempre troppo grandi... :-D

Io limiterei il consumo di salciccie e peperonata stasera 😉

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, Insidek scrive:

Silver in Belluno, il pannolone nero potevano ritinteggiarlo...

1612935921410.jpg

1612935921152.jpg

In FCA sono dei geni, il pannolone nero lo avevano sostituito con quello in tinta al primo restyling e ora taaac lo piazzano di soppiatto come novità del secondo restyling

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.