Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, HF integrale scrive:

 

Bella davvero, unica mia remora è l'effetto giubbotto catarinfrangente... e poi eventuali costi di riverniciatura stratosferici, oltre l'incapacità dei carrozzieri a riprodurlo fedelmente

 

Effetto catarifrangente direi di no.

Sicuramente è una tinta più delicata e difficile da trattare, mi pare sia addirittura un tristrato, e fondamentale tenerla sempre bella pulita

 

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, HF integrale scrive:

Vorrei un consiglio...secondo voi meglio Grigio Pietra, Grigio chiaro ardesia (pastello) che mi sembra molto moderno, o 

grigio lunare multistrato? 😅

 

Io sceglierei il nuovo blu, cerchi in lega da 16 e interni in alcantara marroni. Ma anche con i copricerchi della Gold va benissimo.

Se la prendi chiara risalteranno i fari bruniti e i cerchi scuri, se la prendi scura risalteranno le cromature...come caschi, caschi in piedi. Basta non prenderla rossa pastello.

 

el Nino

  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Silver in Belluno, il pannolone nero potevano ritinteggiarlo...
1612935921410.jpg.1bf486768c9c5e934a798befa9372166.jpg
1612935921152.jpg.205c5a53c1bea8eeb8167235629f1b74.jpg
Da De Bona? Cavolo ero lì venerdì a sistemare la Punto e non ne ho viste né in salone né nel parcheggio dietro.

☏ Mi A2 Lite ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

 

9 ore fa, el Nino scrive:

 

Io sceglierei il nuovo blu, cerchi in lega da 16 e interni in alcantara marroni. Ma anche con i copricerchi della Gold va benissimo.

Se la prendi chiara risalteranno i fari bruniti e i cerchi scuri, se la prendi scura risalteranno le cromature...come caschi, caschi in piedi. Basta non prenderla rossa pastello.

 

el Nino

 

Dunque sono stato a Motor village Roma, ed al contrario di quello che ha detto l'ignorante centralinista era presente il restyling...colore blu elegante.

Ho chiesto della grigio lunare ed il venditore se ne è uscito dicendo che non la facevano più, poi se ne è uscito che il pack gold plus non esisteva...bene se questo è il livello, credo che avranno MOLTI problemi a vendere il PREMIUM.

Poi ha corretto dicendo che il lunare era stato fermato e poi rimesso, ne dubito.

 

Detto ciò con sconto Enpam ci hanno chiesto 16.767,43 euro, praticamente te la regalano!

 

Senza rottamazione, perchè la Mini Cooper D vorrei avere il privilegio di incendiarla di fronte la sede BMW di Monaco 🤣🤣, in realtà vedrò se trovo qualcuno che vuol quel rottame.

comunque rispetto al 2019, pari accessori è aumentata 😂,  allora la platinum mi veniva 14.150....meno male che la davano al costo delle patate...mi sembra più a quello di un tartufo 

 

6 ore fa, MotorPassion scrive:

Screenshot_20210221_140134.jpg.b43dba78a9270962df83ff36254fbd45.jpgScreenshot_20210221_140218.jpg.7372cb7b33a0d3326d8aac94c31e3e36.jpgScreenshot_20210221_140203.jpg.19f055032fc6debc7626341ffb850151.jpgScreenshot_20210221_140151.jpg.2adb1a87ab9eecf30918a3151958de23.jpg

 

Fonte: Instagram #lanciaypsilon

 

Alla fine Grigio pietra è forse la scelta migliore...rimango indeciso...mio padre la pensa come Nucarote, chiara risalta il posteriore bombato.

A me piace grigio ardesia

 

 

6 ore fa, ciciuporchittu scrive:

Lo schermo è pure troppo grosso per i miei gusti e per il contorno della plancia...boh

 

SHHH zitto!!! non lo dire nemmeno per scherzo...se ti leggono è capace che lo tolgono per risparmiare e rimettono direttamente la musicassetta con la scusa che fa glamour il vintage 😆

22 ore fa, Puntor89 scrive:

 

Effetto catarifrangente direi di no.

Sicuramente è una tinta più delicata e difficile da trattare, mi pare sia addirittura un tristrato, e fondamentale tenerla sempre bella pulita

 

 

Dovrei vederla alla luce, non se ne vedono molte

Modificato da HF integrale
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 20/2/2021 at 13:27, HF integrale scrive:

Vorrei un consiglio...secondo voi meglio Grigio Pietra, Grigio chiaro ardesia (pastello) che mi sembra molto moderno, o grigio lunare multistrato? 😅

 

Grigio Lunare se puoi "permettertelo" (*), altrimenti l'Ardesia pastello, molto "attuale" come grigio...

 

(*)non tanto per il sovrapprezzo maggiore, ma perchè temo sia più delicato degli altri...

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.