Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

24 minutes ago, Marco1975 said:

Spero che non sia riparabile la sua vw... ma come si fa a essere primo ministro e guidare auto tedesca 🙄

 

ehhh se ci fosse la Giulia SW.... :-D

 

scherzi a parte, ma quindi quella Passat è blindata? Non sapevo blindassero anche le SW

(super off topic, scusate)

Link al commento
Condividi su altri Social

Varrà meno di zero ma ieri mi è apparsa in Home di FB una pubblicità della Ypsilon. Mi piace entrare nella sezione commenti per vedere cosa ne pensa l'utente medio e non ho notato particolari critiche o "perculate" che invece si trovano sui forum o pagine di riferimento.
Ok, sarà una panda di lusso, però vedo che il gradimento resto comunque alto per un auto che a parte un leggero lifting all'anteriore, è sempre uguale sin dalla nascita.

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minutes ago, Jack.Torrance said:

Quella Passat è proprio sua personale.

Si può questionare sui gusti ma almeno non sfrutta le auto blu. 

 

pensavo che una carica come quella di primo ministro dovesse rispettare certi protocolli di sicurezza...

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, v13 scrive:

 

pensavo che una carica come quella di primo ministro dovesse rispettare certi protocolli di sicurezza...

 

Chissà.

Magari ha già una qualche blindatura.

Oppure stava arrivando a Roma da casa sua a Città della Pieve. :pen:

 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

 

 

 

 

58 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Varrà meno di zero ma ieri mi è apparsa in Home di FB una pubblicità della Ypsilon. Mi piace entrare nella sezione commenti per vedere cosa ne pensa l'utente medio e non ho notato particolari critiche o "perculate" che invece si trovano sui forum o pagine di riferimento.
Ok, sarà una panda di lusso, però vedo che il gradimento resto comunque alto per un auto che a parte un leggero lifting all'anteriore, è sempre uguale sin dalla nascita.

 

Anche sui social ne parlano tutti molto bene, tanti proprietari uomini e molto soddisfatti.

 

55 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

Quella Passat è proprio sua personale.

Si può questionare sui gusti ma almeno non sfrutta le auto blu. 

 

Forse l'auto gliela fornisce la BCE come benefit da ex presidente?

Conoscendo al tirchieria dei tedeschi ne dubito 😁

 

In alternativa potrebbe essere il benefit come ex Governatore della Banca d'Italia.

Anzi sono certo siano i benefit della Banca d'Italia: Ha diritto ad auto, autista, segreteria, ampi uffici, e il comitato per la sicurezza provinciale gli assegna la scorta

 

http://www.vita.it/it/article/2006/01/25/per-antonio-fazio-una-vecchiaia-serena/51332/

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Varrà meno di zero ma ieri mi è apparsa in Home di FB una pubblicità della Ypsilon. Mi piace entrare nella sezione commenti per vedere cosa ne pensa l'utente medio e non ho notato particolari critiche o "perculate" che invece si trovano sui forum o pagine di riferimento.
Ok, sarà una panda di lusso, però vedo che il gradimento resto comunque alto per un auto che a parte un leggero lifting all'anteriore, è sempre uguale sin dalla nascita.

 

Delle poche auto nuove che incontro quotidianamente targate "GE", la metà sono Ypsilon: un motivo ci sarà......

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Marco1975 scrive:

Spero che non sia riparabile la sua vw... ma come si fa a essere primo ministro e guidare auto tedesca 🙄

e che ti aspettavi da uno che da Presidente BCE stava a fare da lustrascarpe alla Merkel?

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.