Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Rohypnol scrive:

Una nuovissima Dacia Jogger 110CV in allestimento top con tutti gli accessori possibili costa 19.510€. Poi non ci si chieda perché vende solo in Italia.

Diciamo che chi compra oggi Ypsilon, più di quanto si pensi, una Dacia Jogger non la comprerebbe neppure sotto tortura od a metà prezzo. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, hot500abarth scrive:

Ma soprattutto hanno ancora fire da smaltire a magazzino? Ero convinto non li vendessero più ma l’altro giorno ho consegnato un panda sport restyling col fire a gpl 


Il Fire lo usano per GPL e Dualogic.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, hot500abarth scrive:

Ma soprattutto hanno ancora fire da smaltire a magazzino? Ero convinto non li vendessero più ma l’altro giorno ho consegnato un panda sport restyling col fire a gpl 

 

Un Fire è per sempre.................

  • Mi Piace 1
  • Adoro! 3

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Cita

Per il terzo anno consecutivo, Lancia Ypsilon è la vettura più venduta del suo segmento

“Il 2021 è stato un altro anno record per Lancia Ypsilon.”, dichiara Luca Napolitano, CEO del marchio Lancia. “Dopo quattro generazioni, oltre tre milioni di unità vendute, di cui più di due milioni riservate alle donne, oltre 35 serie speciali, la nostra fashion city car si conferma leader del suo segmento in Italia e rimane la seconda vettura più venduta in assoluto del mercato.”

Con quasi 44 mila immatricolazioni (43.735), in crescita di quasi il 2% rispetto allo scorso anno, la fashion city car per eccellenza continua a dominare il segmento B, confermandosi, per il terzo anno consecutivo, come la vettura più venduta della sua categoria, nonché la seconda vettura più venduta in assoluto nel mercato. 

Ypsilon è la vettura Lancia dei record per il marchio torinese e il segreto del grande amore della gente per questa auto sta nella capacità di mantenersi rilevante, riuscendo sempre a rispondere alle nuove esigenze dei suoi clienti, sia in termini di tecnologia, di sicurezza di stile e sostenibilità.

Con il nuovo MY 2021 appena lanciato, Lancia Ypsilon si è presentata con un nuovo look, nuovi allestimenti e una gamma motori rinnovata, a cominciare dal nuovo motore Ibrido Firefly a 3 cilindri, abbinato a un motore elettrico da 12 volt e una batteria al litio che permette di ridurre i consumi e le emissioni di CO2.

Lancia Ypsilon è anche la vettura più amata dalle donne italiane, essendo oltre 2 Milioni le donne italiane che l’hanno scelta, grazie anche a partnership importanti come la più recente con Alberta Ferretti, un marchio con cui Lancia ha tanto in comune.

Nel 1985, Lancia Ypsilon fu la prima utilitaria a portare stile ed eleganza nel segmento delle piccole cittadine, essendo concepita come la prima auto di design in questo segmento.

Auto da città, elegante, femminile, alla moda, Lancia Ypsilon fin da subito viene anche definita la piccola ammiraglia, grazie all’offerta di contenuti precedentemente riservati a vetture di classe superiore, specialmente all’interno dell’abitacolo (e.g. gli interni in alcantara, il tetto apribile in cristallo, gli alzacristalli elettrici, etc.).

Lancia Ypsilon è nata come l’auto ‘di tutti i giorni’, con quel tocco di italianità e di gusto per le cose belle e ben fatte, mescolato con un pizzico di artigianalità, tipico del nostro Bel Paese.

Negli anni, le diverse serie speciali con cui Lancia Ypsilon si è presentata sul mercato hanno infatti raccontato uno stile che racchiude in unico abito tanti differenti aspetti dell’universo femminile, ma con alcuni fattori comuni: eleganza, italianità, innovazione e sostenibilità.

 

https://www.media.stellantis.com/it-it/lancia/press/per-il-terzo-anno-consecutivo-lancia-ypsilon-e-la-vettura-piu-venduta-del-suo-segmento

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

dite quel che volete ma per me ,messa giù così,

Nuova-Lancia-Ypsilon-EcoChic-1-780x470.j

è ancora bellina ...anzi è fra le segmento B che trovo più riuscite attualmente

  • Mi Piace 6
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Grazie! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minutes ago, nucarote said:

Voglio vederli con la 208 rimarchiata prezzata a partire da 19.999€. 

 

a essere del tutto sinceri, per taglia, stile e proporzioni la 208 si presta benissimo a fare da base per una Y. Il prezzo è un altro discorso :-(

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.