Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

  • 4 mesi fa...

Un po' di news tecniche:

interni con 3 schermi digitali. Uno curvo quale cruscotto da 12.7 " ereditato da Taycan, uno per l'infotelematica da 12.3" ed uno per il passeggero da 10.9 ". Addio alla leva della trasmissione per il "razor gear" di 911.

Ricarica induttiva per dispositivi mobile da 15 W, con le porte USB-C che salgono a 61W

 

Powertrain:

sistema PHEV rivisto per i singoli step.

Il motore di ingresso, il 2.9 V6 Biturbo è tarato a 355 CV.

Il V8 della E-Hybrid ora raggiunge i 460 CV, mentre la Turbo S E-Hybrid si accontenta di appena 760 CV. In Cina ci sarà anche la e-Hybrid, abbinata al 4 cilindri 2.0 litri turbo benzina.

 

Il sistema E-Hybrid è stato rivisto, ora la batteria ha una capacità lorda di 25.9 kWh (rispetto ai 17.9 kWh precedenti) ed il motore elettrico dello ZF8HP di quarta generazione, passa a 130 kW di potenza di picco.

La capacità di ricarica da "spina" sale fino a 11 kW.

 

Quindi, addio alla Turbo GT nuda e cruda, perché troppo "inquinante"

 

 

  • Grazie! 2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, Beckervdo scrive:

Quindi, addio alla Turbo GT nuda e cruda, perché troppo "inquinante"

 

non è solo quella che saluteremo di questo passo........sto parlando delle GT NA manuali......sarà dura omologarla ancora se si va avanti in questo modo così spedito e, a parer mio, troppo frettoloso verso l'elettrificazione sine qua non.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Beckervdo scrive:

 

Ricarica induttiva per dispositivi mobile da 15 W, con le porte USB-C che salgono a 61W

 

 

 

 

Praticamente puoi ricaricare anche il notebook...

  • Grazie! 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, nicogiraldi scrive:

Praticamente puoi ricaricare anche il notebook...

 

bene...ma solo se le mettono dietro....... sennò possono invogliare qualcuno ad usarlo durante la guida, oltre al solito smartphone ecc.

 

 

 

 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Beckervdo scrive:

A quel che so, no. 

Ma se continuano a proporla a cazzo duro, perché no 😧

 

 

Sono curioso di capire come faranno a far restare "pura" la GT3, dato che un' ibridazione è oramai scontata in qualche modo.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, ale75 scrive:

Sicuro sicuro che la cayenne GT non venga aggiornata attorno ai 660cv?

GT sara con la facelift solo per mercati non-europei, in Europa forse sara sostituto con una nuova variante Phev, cosi ho letto io.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.