Vai al contenuto

DS Automobiles DS4 e DS4 Cross 2021


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

Boh a me piace parecchio soprattutto la linea. La trovo molto equilibrata. In PSA comunque a livello estetico hanno qualcosa da dire. Peccato sia ds che è un marchio che non mi fa né caldo né freddo. Praticamente C4 e questa hanno le stesse dimensioni pur essendo su due piattaforme diverse.

Link al commento
Condividi su altri Social

un po' dalle parti di lexus, nel senso delle complicazioni fini a se stesse... ma volumi generali e coda mi piacciono. Il frontale in vista "frontale" non mi piace proprio... è molto Citroen, ma mi ricorda i vecchi furgoni Citroen... quelli con le 4 lamiere rivettate/saldate, quindi è no. Poi insisto col fatto che sto marchio DS per me non ha senso, con il double chevron l'avrei vista meglio.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Proporzioni ottime. Il resto no.

In generale mi aspettavo di peggio, ma il muso (a parte le tenaglie a led) è identico a quello della DS7 Crossback; sono passati quasi 4 anni dalla presentazione di quel modello. Un minimo di evoluzione della calandra e del frontale in generale (a parte le tenaglie a led pt.2) me la sarei aspettata. Risulta già vecchia.

Gli interni dai render mi piacevano, dal vivo sono orrendi. Una colata di plastica (anche se ricoperta di pellami pregiati e derivanti dalla Patagonia e dall'oceano e usando la pietra lunare e bla bla bla) che neanche la Panda II.

2 minuti fa, MotorPassion scrive:

Ma quel touch sul tunnel cosa comanda?

Quando ne hai troppo dei triangolini, premi il touch e ti catapulta fuori dalla macchina

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, MotorPassion scrive:

Ma quel touch sul tunnel cosa comanda?

 

Probabilmente l'apertura della Piramide del Louvre.

 

Scherzi a parte, se non ho capito male si chiama DS SMART TOUCH ed è dotato di uno schermetto "tappabile" in cui è possibile anche fare zoom in e out e comandare lo schermo superiore, anch'esso touch, facente parte dell'infotainment chiamato DS IRIS SYSTEM.

 

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, davos scrive:

Boh a me piace parecchio soprattutto la linea. La trovo molto equilibrata. In PSA comunque a livello estetico hanno qualcosa da dire. Peccato sia ds che è un marchio che non mi fa né caldo né freddo. Praticamente C4 e questa hanno le stesse dimensioni pur essendo su due piattaforme diverse.

Data la presenza 1.6 THP credo che sia su base EMP piuttosto che CMP che è la piattaforma della C4.

 

Comunque per gli sciop a base Lancia ho creato questo spinoff

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La solita (pessima) DS, anche se e sicuramente la migliore sino ad oggi...

 

Si salva solo il posteriore, bello...

 

Pessimi gli interni che sanno di « povero » e questa plancia che sembra alta 1 metro e inguardabile, sopratutto la parte destra...

 

Molto bene il touch screen di « comando ». Ma solo questo. :D
 

Gamma motori decisamente non all’altezza...

 

5 minuti fa, nucarote scrive:

Data la presenza 1.6 THP credo che sia su base EMP piuttosto che CMP che è la piattaforma della C4.


Comunque per gli sciop a base Lancia ho creato questo

E su base EMP2-Evo... (non EMP2-v4/eVMP). ;)

Modificato da iDrive
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.