Vai al contenuto

DS Automobilies DS4 e DS4 Cross 2021


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

A me piace, la trovo più pulita rispetto alle altre DS (anche se non in senso assoluto), pure dentro mi pare migliorata tanto rispetto agli altri modelli del marchio, e la dotazione è molto completa. Rispetto ad A3, Classe A e Serie 1 mi pare manchi solo la trazione integrale, anche l'ibrida plug-in è TA se non erro. Spero che l'infotainment sia migliorato parecchio, su un modello appena uscito mi aspetto almeno Android Auto e Apple Carplay wireless e la connessione ad internet (che ad oggi sui sistemi PSA non ci sono).

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, moderna e personale. Ormai è tristemente palese che le robe belle le progettano quasi unicamente nella categoria SUV/Crossover. Nei segmenti tradizionali solo design canati o banali. Che tristezza. 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, J-Gian scrive:

Le proporzioni non sono male, si fa guardare più di altre DS, a mio avviso. Interni un po' banalotti a mio avviso, ma almeno sono differenti da quelli di altre auto.

 

La caratterizzazione è sempre un po' forzata, ma abbiamo capito che fa parte del marchio. 

 

15 ore fa, nucarote scrive:

A me disturba di più il "cruscottino" dell'Opel Corsa, se questa è l'idea di premium di Tavares... :roll: 

E anche quello 7'' della DS3 Crossback che, dopo averlo usato più volte, non è per niente male... Hà molto più personalizzazioni di altri 7''... Poi su questa c'è un Head-Up Display gigante di 21'' ... 

 

 

9 ore fa, GL91 scrive:

A me piace, la trovo più pulita rispetto alle altre DS (anche se non in senso assoluto), pure dentro mi pare migliorata tanto rispetto agli altri modelli del marchio, e la dotazione è molto completa. Rispetto ad A3, Classe A e Serie 1 mi pare manchi solo la trazione integrale, anche l'ibrida plug-in è TA se non erro. Spero che l'infotainment sia migliorato parecchio, su un modello appena uscito mi aspetto almeno Android Auto e Apple Carplay wireless e la connessione ad internet (che ad oggi sui sistemi PSA non ci sono).

 

L'infotainment è completamente nuovo... vediamo cosa hanno previsto... secondo me Carplay Wireless è un must... ma c'è l'hanno ancora in pochi...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Performance Line e due foto degli interni in altri colori e con luci ambiente accese:

 

WS

 

6DD544CF-2E89-4725-836D-EB7C9DC7920B.jpeg

B5C94420-F76B-4D5A-BF55-C4C50BFD48A6.jpeg

D3B680BB-EB8F-42A5-93EC-9474FE9AA693.jpeg

  • Mi Piace 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, ykdg1984 scrive:

 

E anche quello 7'' della DS3 Crossback che, dopo averlo usato più volte, non è per niente male... Hà molto più personalizzazioni di altri 7''... Poi su questa c'è un Head-Up Display gigante di 21'' ... 

 

...

Ottimo che sia più efficace rispetto a quello degli altri marchi. Comunque dato il posizionamento dell'auto sarei partito direttamente col 10" se non col 12". 

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minutes ago, nucarote said:

Ottimo che sia più efficace rispetto a quello degli altri marchi. Comunque dato il posizionamento dell'auto sarei partito direttamente col 10" se non col 12". 

 

oppure con un design del cockpit un po' più scenografico nonostante i 7"

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, The Krieg scrive:

Un dilemma che mi fa sorgere questa macchina è il seguente: 

Nonostante io la trovi abbastanza riuscita, non riesco proprio a comprendere chi sarebbe il cliente target di queste DS. Chi è che comprerebbe una DS 4 spendendo molto più che per un'altra segmento C, quindi ad un prezzo a cui ti porti a casa A3, Sr.1 e Classe A? Specie considerando che sta per uscire la nuova 308

Beh se qualcuno dovesse preferire la DS4 rispetto alle ''solite tedesche'' premium.., non mi stupirei affatto ..! 😉

Cosa hanno scritto i giornali stranieri sulla DS4 ;

Autocar Uk

Cita

 

DS 4 premium hatchback unveiled to challenge Audi A3

Third model in brand’s line-up aims to bring French style and cutting-edge tech to premium hatch sector
The all-new DS 4 has been revealed, along with a bold plan for the French car to straddle two sectors to take on rivals both in the premium hatchback class as well as crossover SUVs. Trading on France’s heritage of haute couture as well as the latest technology, DS hopes the 4 will compete with cars as wide ranging as the BMW 1 Series and the Mercedes GLA.

 

 

 evo magazine Uk

Cita

DS 4 revealed with up to 222bhp – upmarket hatchback to rival Audi A3The DS 4 is the French brand’s all-new premium hatchback, and features a number of unique features to compete with German rivals.

Carscoop

Cita

DS Automobiles has revealed the new 2020 DS 4, a premium hatchback that will come in two flavors, targeting the likes of the Audi A3 and the Mercedes A-Class, as well as a few crossovers like the Mercedes GLA and the Lexus UX.

 

quattroruote 

 

Cita

Per aggredire il combattuto segmento C, la DS ha scelto di declinare la nuova DS 4 in tre versioni distinte, denominate DS 4, DS 4 Cross e DS 4 Performance Line.

Finiture e accessori premium. DS è anche sinonimo di finiture ricercate e pregiate: sulla DS 4 ritroviamo quindi pelle, Alcantara, legno e carbonio con lavorazioni artigianali di pregio. Sono disponibili anche accessori particolarmente lussuosi per il segmento come i sedili climatizzati con funzione massaggio, gli abbinamenti bicolore dei pellami e l'impianto audio Focal Electra da 690 Watt con 14 diffusori.

 

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.