Vai al contenuto

Pubblicità di auto storiche o quasi storiche


Nick for Speed

Messaggi Raccomandati:

Vero vero. Infatti il mio 164, complice un infinitesimale trasudamento d'olio che profuma il vano motore durante le soste e ti lascia assaporare un qualcosa quando accendi la ventola, ed un sempre lievissimo penetrare nell'abitacolo di vapori di serbatoio (penso dal tappo galleggiante) quando fa caldo, ha quel profumo di officina che, parole di mio padre "se non ce l'avesse non sarebbe un'Alfa" :lol:

Per caso sa di Alfetta??!?!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

gli odori.. Mi sono rimasti impressi alla grande gli odori Fiat e Ford, altri meno..

E a proposito di Fiat e Ford, un giorno, in concessionaria per vedere la Mondeo o il Galaxy per il babbo, mi trovai davanti la Ka made in Tichy, andai a vederla, misi la testa nell'abitacolo e me ne uscii con un " come volevasi dimostrare, sa di Fiat.." anche se mi sto ancora chiedendo come facesse a sentire di Fiat.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero vero. Infatti il mio 164, complice un infinitesimale trasudamento d'olio che profuma il vano motore durante le soste e ti lascia assaporare un qualcosa quando accendi la ventola, ed un sempre lievissimo penetrare nell'abitacolo di vapori di serbatoio (penso dal tappo galleggiante) quando fa caldo, ha quel profumo di officina che, parole di mio padre "se non ce l'avesse non sarebbe un'Alfa" :lol:

Sto facendo un esperimento:

avendo fatto la prima revisione venerdì, qualche giorno prima (sapendo che, il "revisionaro" è un uomo con la tuta da meccanico un po sporca e con la grazia di un camionista tedesco), mi son procurato tramite il lavoro, due celofan di rivestimento dei sedili di una Bravo nuova di zecca. In pratica ho re-impacchettato i due sedili anteriori, e ho schiaffato il cartone (sempre preso dalla Bravo) che mettono in fabbrica sulla moquette lato guida (quello azzurro con i marchi Fiat-Alfa-Lancia) per evitare imbrattamenti vari ai sedili e tappetino. Ho notato che l'odore del nuovo (giunto dopo 4 anni, a livelli minimi), si sta rifacendo sentire come un po di tempo fa, sarà anche che quei celofan hanno avvolto per un po dei sedili nuovissimi, quindi.... Ora ho deciso che per un po andrò in giro così, e vediamo quando comincerà a fare un po caldo, cosa succede. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Si lo so, sono malato :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

queste erano pubblicità! 8-)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nick hai ricevuto il mio MP?

Sìsì scusami, non ti avevo più risposto ;) la sto tenendo d'occhio, è già arrivata a circa 24 euro, solo che quella cifra l'ho appena spesa per dei libri :oops:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

questa la giro perche vista oggi (anche al sig Drogo responsabile Lancia...) appare quanto mai impossibile.

chi è l'anti Bmw??

LANCIA !!

immagine3y.png

e il bello è che lo è sotto tutti gli aspetti a cominciare dalle prestazioni... e il bello ancora è che se al posto di quella BMW ci fosse stata anche.... UN'ALFA 75 1.6cc... avrebbe presto bastonate ugualmente! :D:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Valgono anche i video in questo 3d? :mrgreen:

Mi ci sono imbattuto per puro caso qualche giorno fa, ho fatto una breve ricerca e mi pare non siano stati postati qui su AP (in caso contrario, me ne scuso anticipatamente), ma li vorrei condividire perchè trasudano anni '80 da ogni fotogramma :D

Sono filmati promozionali della prima Croma, a dire il vero non ricordo di averli mai visti prima d'ora.

A voi:

http://www.youtube.com/watch?v=454kt3v5QfI

http://www.youtube.com/watch?v=LhZAB83tnJk

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.