Vai al contenuto

Pubblicità di auto storiche o quasi storiche


Nick for Speed

Messaggi Raccomandati:

:oops: Chiedo venia, avrei dovuto ricontrollare prima di postare... quando ho visto qualche giorno fa i video e ho cercato se qui erano già stati postati, quella discussione ancora non era stata aperta, poi non ho più avuto modo di postare. Se i mod ritengono intervengano pure, a me pareva IT la loro collocazione su questa discussione :)

Link al commento
Condividi su altri Social

questa la giro perche vista oggi (anche al sig Drogo responsabile Lancia...) appare quanto mai impossibile.

chi è l'anti Bmw??

LANCIA !!

immagine3y.png

e il bello è che lo è sotto tutti gli aspetti a cominciare dalle prestazioni... e il bello ancora è che se al posto di quella BMW ci fosse stata anche.... UN'ALFA 75 1.6cc... avrebbe presto bastonate ugualmente! :D:mrgreen:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

E parliamo di una E30 , che come tenuta di strada si ribaltava in parcheggio se c'era un velo di umidità....:)

anche se come finitura e materiali interni non c'era storia ( Prisma era fatta bene, ma non così bene )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo per aggiungere che il tema degli "odori" non è per nulla frutto di suggestione o indice di problemi psichici:lol:....

Mi ricordo di aver letto su auto eoni fa,che non mi ricordo che casa assumeva esperti nel definire odori caratteristici,attraverso la scelta di materiali,solventi,stoffe......Serve anche quello a fidelizzare il cliente:shock:

Si tratta di stimolazione dell'emisfero destro del cervello,abituato a registrare immagini,odori e suoni...e tanto piu' sono inconsueti tanto piu' sono facili da memorizzare e richiamare...

E'come se nel cervello queste cartelle fossero sempre in evidenza...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Dal film del 1982 "Il paramedico" con Enrico Montesano e una Fiat Argenta

montesano.jpg

Una pubblicità BMW da un giornale, tenuta in bella mostra da Daniela Poggi:

cattura5.jpg

In viaggio con la nuova BMW Serie 5

Tutto quello che sembrava irrealizzabile

Modificato da Cibus

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.