Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Bello l'andamento della linea, anche se in generale mi aspettavo un effetto wow maggiore, con un design più distintivo. 

Alla fine, alcuni dettagli mi sanno di troppo complesso intuilmente. Il  posteriore, ad esempio, è fin troppo grosso e marcato, un culone. Insomma, speravo in una linea più pulita. 

Dentro continua il trend degli ultimi interni Audi.

Il tunnel è inutilmente enorme, altro che minimalismo e pochi pulsanti. Il disegno del volante non è all'altezza l della vettura e in generale i comandi sembrano disposti per un effetto wow che alla fine non scatta. Vogliono essere originali a tutti i costi ed è proprio questo che non li rende tali.

Infine, le bocchette centrali, non sanno proprio più dove metterle... 

Modificato da memedesimo
Link al commento
Condividi su altri Social

Il frontale lo trovo davvero brutto,tutte quelle linee sembra un origami , lontano anni luce dalle prime r8,rs6 ecc.
Poi non capisco il senso di quei geroglifici nei fari a led che non ci azzeccano niente. Tutti diversi per tutti i modelli danno 0 identità di marca.
Il posteriore è bello ma è praticamente quello della taycan appesantito .
Non capisco il senso di quest’auto io andrei di taycan direttamente
In Audi da quando se n’è andato de Silva hanno completamente perso la bussola


☏ iPhone ☏

Modificato da domenwar
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non si può dire che sia brutta, anzi è sicuramente un'auto dalla linea riuscita, però è veramente poco Audi, cioè in pratica non è un'audi. La parentela con la Porsche è fin troppo evidente. Alcuni dettagli estetici mi sembrano un po' pesanti. Cioè per quale motivo uno dovrebbe comprare questa Gt, invece che la, molto più bella secondo me, Tycan? Forse costerà di meno della Porsche? Altrimenti non ci vedo nessun motivo per acquistare questa Audi, al posto dell'originale Porsche

3 ore fa, domenwar scrive:

Il frontale lo trovo davvero brutto,tutte quelle linee sembra un origami , lontano anni luce dalle prime r8,rs6 ecc.
Poi non capisco il senso di quei geroglifici nei fari a led che non ci azzeccano niente. Tutti diversi per tutti i modelli danno 0 identità di marca.
Il posteriore è bello ma è praticamente quello della taycan appesantito .
Non capisco il senso di quest’auto io andrei di taycan direttamente
In Audi da quando se n’è andato de Silva hanno completamente perso la bussola


☏ iPhone ☏

miiiii! siamo passati nel giro di pochi anni dal criticare Audi perchè faceva le macchine tutte uguali come fotocpie in scala diversa della stessa auto, al criticare Audi perchè fa le macchine troppo diverse l'una dall'altra senza una precisa identità.

On 5/2/2021 at 11:14, Tommy99 scrive:

Il bianco la uccide. Attendo altre foto.

 

E di certo quel verdino cacarella non la fa resuscitare

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social



Non si può dire che sia brutta, anzi è sicuramente un'auto dalla linea riuscita, però è veramente poco Audi, cioè in pratica non è un'audi. La parentela con la Porsche è fin troppo evidente.

Sono parecchio d'accordo: Audi non ha una storia con queste proporzioni, con l'abitacolo affondato nei passaruota. Senza stilemi non è una Audi. Non è una critica, secondo me è una bellissima auto. Non un'auto che amo, ma è una bellissima auto. Fuori è molto carica ma cerca di interpretare stilemi in modo diverso e di apportare una identità ad un corpo vettura che non le appartiene.

Dentro la trovo troppo spigolosa, ma a me piacciono gli interni più semplici. Brutte le bocchette centrali. Bello l'inserto in legno, il resto non mi aggrada.
Orrenda in bianco ed in marroncino: quest'auto merita colori saturi e metallizzati.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Brutta non è però non sembra un'Audi e ci sono molti dettagli fuori posto (fari posteriori che paiono un elastico calante, interni confusionari, ecc), ma quel che mi lascia più perplesso è la costante ricerca da parte dei costruttori classici di uno stile che sappia in maniera inconfondibile distinguere le auto a motore termico da quelle elettriche.

 

Io dico, perchè? Sono tutte arzigogolate, complesse, strane... non è una gara a chi la fa più particolare no?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io più la vedo più mi sembra un pastrocchio senza logica con alcuni particolari davvero fastidiosi. Come la museruola frontale con quelle prese d'aria che sembrano di un condizionatore industriale e le luci posteriori penso tra le più oscena mai viste. Di una caffonaggine irritante. Pure il di dietro senza lo spoiler alzato bruttissimo. Gli interni non sono brutti ma gli esterni davvero non hanno logica. Oltre a particolare fastidiosi è proprio l'amalgama che non c'è.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il biondone con le Adidas ai piedi, il calzettone blu e la giacca/pantalone di due grigi diversi anche no eh. 

 

Detto questo esprimo ancora la mia perplessità sulla parte frontale, quella presa d'aria coperta, mi sa di plasticoso e cheap. Gli interni "troppi".

 

Secondo me c'è di meglio

Modificato da crisho
  • Mi Piace 1

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/2/2021 at 09:46, KimKardashian scrive:

Si è lei, cambiano solo i lamierati

77A72413-9E31-411F-802E-CC3CAB4DC912.png

 

Tra l’altro vidi un video di come veniva prodotta e l’intera fiancata è un unico pezzo di alluminio che pesava (mi sembra) 40-50 kg e faceva vedere come un operaio lo prendeva facilmente in mano e lo montava sullo scheletro (immagine di sopra) 

40-50 Kg che siano alluminio acciaio o carbonio sono sempre un gran bel peso a livello di ergonomia lavorativa sono tollerati 20 kg ed in condizioni favorevoli e non troppe volte al giorno a meno che per la fiancata non ci sia l'aiuto di sollevatori o asservimenti

Link al commento
Condividi su altri Social

Audi e-tron GT: le caratteristiche

Lo 0-100 km/h è coperto in soli 3,5 secondi e la velocità massima è autolimitata a 250 km/h. Il peso è di circa 2.300 kg.....

Non sarebbe neanche male .., purtroppo pesa quanto due Alpine A110 .....

 

 

 

 

 

 

motorinews_afa7d4a520ec9162d5e1b32363c10542.jpg

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.