Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Oggi l’ho vista per la prima volta. Non è brutta, ma nemmeno bella. Secondo me taycan è molto più riuscita, oltre ad avere un marchio ben più blasonato di Audi. Fosse costata di meno un pensiero lo si poteva anche fare, ma a parità di prezzo la Porsche vince a mani basse.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

è già configurabile su Audi.it da qualche tempo, con prezzi di partenza di 107.800€ per la e-tron GT Quattro e di 148.900€ per la RS e-tron GT Quattro.

 

 

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 pinned this Discussione
  • 4 settimane fa...
2 minuti fa, mikisnow scrive:

Beh per farli pagare. Come sulle "Sportiveggianti" anche con prestazioni importanti dove c'è l'impianto frenante maggiorato come optional. 😉

Si, ma si tratta sostanzialmente di accessori, dato che le componenti sono di per sé dimensionate. 

 

Se lo scopo delle auto elettriche è quello di massimizzare l'efficienza e l'efficacia con le quali vengono progettate, che senso ha se mi metti i cerchi aerodinamici come optional (se non ho capito male)? Per me, questa politica dell'elettrico viene resa più ipocrita e ridicola in questi casi. 

 

Ci tengo a dire che non sono certamente i cerchi ad essere la causa principale di un eccessivo consumo di batteria, però bisogna essere coerenti. 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, mikisnow scrive:

Spesso non lo sono e vengono messi in crisi. 😉

Comunque capisco benissimo cosa intendi, e non è nemmeno per criticarli ma l'unico motivo che mi viene in mente è proprio il fatto di farli pagare e far parlare di se. Era come pubblicizzare le auto definendolo sportive e come optional c'era l'assetto ribassato da 300 euro. Su 30000 non era nulla, e la stessa cosa potrebbe appunto valere oggi per queste auto. Ti vendono un'auto green e ti offrono un Optional per sentirti ancora più green. Potrei sbagliarmi ma la interpreto così 😉

Ma dipende dal tipo di uso che si fa di quell'auto. Cioè, è logico usare freni maggiorati se quell'auto viene usata anche in pista abitualmente, altrimenti non ha senso. Stesso discorso più o meno per i carboceramici; sulla Giulia Quadrifoglio, quelli di serie sono già molto performanti ma sicuramente meno dei carbo. 

 

Che i tedeschi ci sappiano fare con il marketing è assodato, e riescono quindi a far parlare di sé. Però, è anche vero che Audi se li fa pagare cari gli optional e talvolta andrebbero di serie, almeno da quel che so. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Ken Block guiderà le prossime Audi elettriche

Siglato l’accordo tra Audi e il rallista californiano che si metterà al volante dei modelli elettrici più estremi dei prossimi anni

Audi è la nuova “casa” di Ken Block. Dopo undici anni trascorsi in Ford, il pilota americano passa al marchio tedesco e nella sua prima uscita ha tenuto a battesimo l’Audi RS e-tron GT, il modello elettrico più potente della gamma.

La firma di Block come nuovo testimonial è un passo importante nella strategia di comunicazione della Casa dei Quattro Anelli che con il volto del noto pilota punta anche a sfatare qualche "mito" ovvero "Sì, guidare le auto elettriche è divertente, anzi... divertentissimo!".

 

https://it.motor1.com/news/534635/ken-block-audi-elettriche/

 

ken-block-passa-ad-audi.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.