Vai al contenuto
  • 0

Auto per neopatentato


Kangoo

Domanda

Sono alla ricerca di un'auto per il figlio neopatentato, ho trovato una Clio 1149 cc 75 CV del 2011 con 109000 Km a 4700 euro. Secondo voi è un prezzo accettabile? È una macchina venduta come usato "selection" da un concessionario Renault con manutenzione certificata e distribuzione fatta a 92000 Km. La carrozzeria si presenta bene con qualche segno normale di usura, come accessori ha in più il navigatore stile tom tom in plancia e interanamente si presenta decisamente bene. Cosa ne pensate? Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Viste le premesse, sì. Potresti trovare un modello perfettamente analogo a mille euro in meno, ma senza le garanzie che ti offrono su questa. Inoltre, se tra un anno volesse cambiare, si rivende facilmente. 

  • Mi Piace 1

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Direi che ci può stare, da un privato spenderesti meno ma su un' auto di 10 anni avere un concessionario che ti dà la garanzia su motore e cambio vuol dire molto.

 

Il navi non lo considererei su un'auto datata, potresti valutare un'Alfa Mito usata oppure anche una 500 (no cambio automatico però!).

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sembrerà elevato un prezzo del genere per un'auto di 10 anni, ma è allineato al mercato.

Anche perché si tratta di un'auto con pochi km, con manutenzione certificata e garantita da un rivenditore ufficiale.

La stessa auto potresti trovarla anche a 700€ in meno, ma senza manutenzione ufficiale, con più km e con garanzia inferiore.

☏ SM-G985F ☏



BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie a tutti per il supporto, le considerazioni che avete fatto sono le stesse che ho fatto io nella scelta tra le centinaia di offerte di tutti i tipi. Mito era una delle macchine in lista; 500 la adoro ma è decisamente troppo angusta per un ragazzo di 1.90. Ora speriamo di aver fatto la scelta giusta è la mia prima auto usata comprata alla mia veneranda età...

Vi farò sapere se l'acquisto va in porto.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.