Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, itr83 scrive:

 

sicuramente qualcosa di più costoso e pesante.

 

mi piacerebbe moltissimo che si facesse un'operazione stile Lotus Seven / Caterham con la S2.

 

Anni fa Caterham chiese i diritti della S1 a Lotus ma non andò in porto...

In Lotus dovrebbe arrivare un nuovo modello endotermico l'anno prossimo, una sorta di Evora rivista e correttan (c'è un thread che ne parla)... poi vista la proprietà... aspettatevi Lotus piene di pile...

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, itr83 scrive:

 

sicuramente qualcosa di più costoso e pesante.

 

mi piacerebbe moltissimo che si facesse un'operazione stile Lotus Seven / Caterham con la S2.

 

Piacerebbe a tutti, magari ripartendo dalla unica e mitica S1 , molto migliore delle s2 secondo me (avute entrambe, e provate tutte sto finendo un articolo a riguardo).

Il problema è che andrebbe fatto ripartire lo sviluppo ripartendo dal 2002 , telaio alto, e particolari s2.

Magari con un motore leggero (quale?) , non facile comunque come operazione.

 

Bhà vedremo le nuove, era chiaro che oggi il mercato chiede comodità e dimensioni più importanti, vedremo questi nuovi progetti basati sul VVa.

 

Ps per chi vuole comprare, sono buone occasioni queste, in particolare la elise sport 240 e la exige sport 390 , sopratutto l'elise ha costi di gestione umani, e svalutazioni ridicole rispetto ad altre sportive.

Se poi trovate un usato fresco, o le sport 220 base a prezzo buono , non ci perderete quasi nulla nei primi anni.

Modificato da nicogiraldi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, The.Doc scrive:

Ehm 😬... da una foto della brochure... fate finta di niente 😬

 

elise_250.jpg

Heritage

  • Ahah! 5

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, nicogiraldi scrive:

Dico la mia : sono deluso.

 

Anzitutto non sono limitate e numerate , è solo un my "finale" direi.

 

Tecnicamente tolto l'aim e il brutto secondo me volante, cambia niente , anzi tolgo i sedili carbonio sui cup 250.  Montano il solito 243 sulle elise e ci stà , bene il motore 390 che ha già edelbrook e chargecooler.

420 e 430 in pratica cambia solo aim e volante.

 

Pensavo facessero qualcosa di più sostanzioso (vedi ammo nitron su elise). Qui siamo ai dettagliucci.

 

Tra l'altro l'AiM è plug & play, lo compri e te lo installi su qualunque elise compatibile

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero la fine di un'era per Lotus.

Che dispiacere, soprattutto nel sapere che sicuramente non arriverà mai più nulla di simile.

Sempre grazie a Romano Artioli, vero padre della Elise.

The end

 

Menomale che rimane il mercato dell'usato, i cui prezzi sicuramente si alzeranno (non che ora siano bassi eh...), per il beato che se le può permettere.

 

Una Lotus Elise gialla  (rigorosamente prima serie) è il mio sogno fin dalla infanzia (e tale rimarrà) 

 

💔

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.