Vai al contenuto

Contest QR: “Disegna la prossima Alfa Romeo o Lancia”


Messaggi Raccomandati:

15 ore fa, Auditore scrive:

Io l'auto più bella che credo di aver disegnato non l'ho mandata (la D110 speciale). Gli ho mandato la Rally-E su cui ho fatto diversi studi sia di aerodinamica che di comfort. Forse è troppo, forse è poco. Le citazioni ci sono (alcune introvabili) ma non so se piacerà come Lancia

 

L'ho votata, mi è sembrata una bella proposta all'interno del contest e con spunti interessanti dal punto di vista di integrazione design-aerodinamica.  Se non sbaglio c'erano anche altre proposte di autopareristi, che ho votato perché più convincenti rispetto ad altre.

  • Mi Piace 1

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, DSPGT scrive:

L'ho votata, mi è sembrata una bella proposta all'interno del contest e con spunti interessanti dal punto di vista di integrazione design-aerodinamica.  Se non sbaglio c'erano anche altre proposte di autopareristi, che ho votato perché più convincenti rispetto ad altre.

Grazie, tutti i miei concept sono "costruttibili" e pongo molta attenzione al loro "funzionamento". Ho visto Maltese ma altri non ne conosco

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, Tommy99 scrive:

Mi aspettavo un livello "alto", e invece c'è roba veramente banale e anonima. Assurdo come non ci si riesca a staccare da ciò che si vede da dieci anni a questa parte...che delusione. Alcune proposte poi veramente di basso livello.

credo abbiano fatto un mix tra lavori "professionali" e amatoriali, magari mettendo dentro alcuni giovanissimi

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Tony ramirez scrive:

Beh almeno sono tra i primi 20 con la mia Montreal

spacer.png

bella, ma secondo me hai "sbagliato soggetto", ma solo per il fatto che per i 40 anni del modello l'alfa stessa aveva lanciato un contest sulla Montreal, ed ora l'internet ne è pieno

comunque bel lavoro ;) 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Aymaro scrive:

bella, ma secondo me hai "sbagliato soggetto", ma solo per il fatto che per i 40 anni del modello l'alfa stessa aveva lanciato un contest sulla Montreal, ed ora l'internet ne è pieno

comunque bel lavoro ;) 

 

In realtà era in cantiere da parecchio! Tra una balla e l’altra è conincisa la tempistica col 4r e cosi ho spedito questa!

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Meh...

 

Nulla mi ha catturato particolarmente lo sguardo, se non un paio di idee già riviste nei post di qualcuno di voi.

 

C'è da dire che con Lancia non è facile idealizzare un filone di design fresco e innovativo.

Alfa romeo idem, o si ricicla qualche elemento retrò riadattato o come si azzarda troppo si rischia di fare delle ciofeche.

 

Ma @A.Masera che ha innumerevoli capolavori non ha messo nulla nulla? 

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.