Vai al contenuto

Contest QR: “Disegna la prossima Alfa Romeo o Lancia”


Messaggi Raccomandati:

Le Alfa le trovo un po' tutte anonime e quasi tutte mi sanno di "già visto".

 

Le Lancia alcune hanno degli spunti interessanti ma per il resto nessuna mi colpisce particolarmente.

 

Boh speravo meglio :D (parlo ovviamente da ignorante in materia quindi leggetelo con un grosso "secondo me" davanti :))

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi aspettavo un livello "alto", e invece c'è roba veramente banale e anonima. Assurdo come non ci si riesca a staccare da ciò che si vede da dieci anni a questa parte...che delusione. Alcune proposte poi veramente di basso livello.

  • Mi Piace 6
  • Perplesso... 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, Tommy99 scrive:

Mi aspettavo un livello "alto", e invece c'è roba veramente banale e anonima. Assurdo come non ci si riesca a staccare da ciò che si vede da dieci anni a questa parte...che delusione. Alcune proposte poi veramente di basso livello.

 

livello alto da un contest messo in piedi alla meno peggio da una rivista?

detto con rispetto, ma a parte qualche appassionato che ha anche un minimo di competenze (magari perché di striscio bazzica il settore) dove lo trovi un designer professionista (ovvero uno che davvero disegna auto o che comunque ha vere ambizioni in quel settore) che si sbatte per regalare i suoi bozzetti a QR?

tolte le poche proposta carine si tratta perlopiù di robe messe assieme da disegnatori della domenica, gente che siccome sa usare (magari neanche bene) due programmi di grafica è convinta di aver qualcosa da dire in termini di car design.

eddài...

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'auto più bella che credo di aver disegnato non l'ho mandata (la D110 speciale). Gli ho mandato la Rally-E su cui ho fatto diversi studi sia di aerodinamica che di comfort. Forse è troppo, forse è poco. Le citazioni ci sono (alcune introvabili) ma non so se piacerà come Lancia

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.