Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, gilerak scrive:

Si vede la trasmissione. Quindi ha motore solo anteriore e mantiene la trasmissione delle versioni ICE?

 

Manterrebbe la compatibilità con i ricambi attuali se lo fanno così.

Mi sembra si possano cambiare i differenziali, i ponti, un po' di tutto.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Però è una soluzione da aftermarket, buona per Mopar ma molto poco raffinata per un modello di serie.

 

RAM e Jeep meritano un asse posteriore bimotore che sfrutti appieno i vantaggi dell'elettrificazione

Dana che fa?

  • Mi Piace 2

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, Merak scrive:

Però è una soluzione da aftermarket, buona per Mopar ma molto poco raffinata per un modello di serie.

 

RAM e Jeep meritano un asse posteriore bimotore che sfrutti appieno i vantaggi dell'elettrificazione

Dana che fa?

Lagna inutile.

Da quando una Wrangler deve essere raffinata?

Chi compra queste auto ci vuol giocare come con i mattoncini Lego.

  • Mi Piace 6

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, Merak scrive:

RAM e Jeep meritano un asse posteriore bimotore che sfrutti appieno i vantaggi dell'elettrificazione

Dana che fa?

Per un'auto come questa è indispensabile poter bloccare la trasmissione sui due assi.

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, Merak scrive:

Però è una soluzione da aftermarket, buona per Mopar ma molto poco raffinata per un modello di serie.

 

Ma esistono Wrangler di serie?

@viva l'italia che tu sappia in USA circolano wrangler non-customizzati?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, j scrive:

Giusto per far vedere a Biden che in caso hanno qualcosa con cui presentarsi alla commessa per le BEV per le agenzie federali 

Ma anche Ford non ha nulla... Mustang E la fanno in Messico e per i pick-up elettrici son solo annunci... Gm altrettanto ha solo la schifezza di Bolt e la grand sorella Bolt EUV

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.