Vai al contenuto

4200blu

Messaggi Raccomandati:

  • Beckervdo ha modificato il titolo in Toyota Celica Turbo (Notizie)
  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

@4200blu non è che cambiano il nome della ex GT86, adesso GR86, in Celica per allinearsi alla sorella maggiore?

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Cole_90 scrive:

non è che cambiano il nome della ex GT86, adesso GR86, in Celica per allinearsi alla sorella maggiore?

 

..sicuramente non neanche da escludere...ma sembra che la Viziv hanno fatto con una certa intenzione...vedremmo con quale nome la GR86 esce, poi sapiamo di piu.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Magari riusassero il nome Celica.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, TonyH scrive:

Magari riusassero il nome Celica.

 

si ma ricordiamoci di quali scempi hanno fatto altri riesumando nomi illustri del mondo dei rally.... la recente Delta e le ultime serie di Impreza ne sono un esempio.....certi nomi vanno usati solo se quello che proponi è attinente a quello che vendi....io fossi in loro ci andrei con i piedi di piombo....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, VuOtto scrive:

 

si ma ricordiamoci di quali scempi hanno fatto altri riesumando nomi illustri del mondo dei rally.... la recente Delta e le ultime serie di Impreza ne sono un esempio.....certi nomi vanno usati solo se quello che proponi è attinente a quello che vendi....io fossi in loro ci andrei con i piedi di piombo....

 

Faccio il temperaprepuzi nei due nomi citati. Visto che è vero che hanno avuto derivazioni rallystiche, MA quelle originali erano delle oneste berline da famiglia. 

L'impreza più venduta globalmente era questa:

Risultato immagini per Subaru impreza 1995

Risultato immagini per Subaru impreza 1.6 2002

 

Allo scempio gridiamo noi "appassionati" ma solo perchè rimuoviamo.

 

Nel caso di Celica, Celica è sempre stata una coupè. Per quello mi aspetto una coupè.

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 6

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/2/2021 at 14:51, 4200blu scrive:

Toyota ha re-registrato il nome Celica.

 

 

 

Si vede questo come indizio per una nuova coppia di due sportivi integrali Toyota e Subaru con motore FA24 tra 300-400CV, forse su base della concept Viziv.

 

 

 

ottima notizia! Nella speranza che arrivi anche in Europa...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.