Vai al contenuto

E' arrivata la Stelvio...


VuOtto

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
On 12/2/2021 at 13:51, VuOtto scrive:

... la mia ragazza ha appena ereditato da suo padre in regalo (che diventerà mia) la sua Duetto 1300 del '68 poiché ha bisogno di spazio in garage, che ha il volante di legno...

Plaudo, 

magari ci si incrocerà decapottati a goderci Primavera e Bialbero... 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, johnpollame scrive:

Plaudo, 

magari ci si incrocerà decapottati a goderci Primavera e Bialbero... 

 

Magari!!!!!!

 

p.s. update della STelvio.....devono ancora consegnarmela.....il cambio da FCA a Stellantis sta creando ritardi con le procedure per emettere le targhe :-(

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/2/2021 at 09:51, DENDI scrive:

Interni: Mi piace un sacco la scelta del legno ma temo si perda un po' con la tonalità tabacco dei tessuti. Il problema è che entrambi gli elementi, presi singolarmente mi fanno impazzire e non saprei quale sacrificare.

 

On 12/2/2021 at 13:22, Davialfa scrive:

Concordo che il legno e l'abbinamento tabacco non legano ottimamente, io non ho preso la pelle perchè la detesto, altrimenti credo che la combinazione per me più bella è 

Verde visconti con cromature argento

pelle beige (anche se adoro in generali gli interni bianco ghiaccio)

inserti legno noce

cerchi 19 modello design

freni rossi

 

 

Ho avuto due Stelvio: la prima pelle tabacco pieno fiore e inserti in legno chiaro: favolosa, ma aveva la plancia in plastica.

La seconda interni sportivi tabacco e inserti allumnio, ma plancia in pelle.

Mi manca il legno chiaro: c'è chi dice che è da vecchio (e forse lo sono :-) )ma erano favolosi, anche se la plancia di serie mi sembrava di qualità non eccellente. Tra l'altro l'abbinamento legno chiaro con lo spigolo in alluminio cromato è di rara eleganza.

I cerchi 19"design hanno un grosso vantaggio: la parte frontale è tinta alluminio, lo "spessore", la parte che si sporca di più, nera. Perciò rimangono belli anche quando non si riesce a lavare l'auto ( a me capita spesso di non trovare il tempo per farlo).

Circa le cornici cromate o nere lucide, le ultime tendono un poco (poco) verso il tamarro, ma mi stanno piacendo, anche se meno eleganti.

Evidentemente, i gusti i gusti sono gusti, ma stiamo parlando di piccolezze in un'auto favolosa.

 

Forse lo ho già detto tanto tempo fa, ma trovo la Stelvio, anche dopo anni, davvero piacevole da guidare, in D, vorrei dire più divertente della 124 spyder, che ha comunque un fascino inegabile ( e dimenisoni ridotte che la fanno entrare senza sforzo in garage nei quali la Stevio richiede parecchie manovre).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, 33 4x4 pininfarina scrive:

Mi manca il legno chiaro: c'è chi dice che è da vecchio (e forse lo sono :-) )

Io quest'anno faccio 30 anni e la plancia in legno la adoro, potendo la sceglierei sempre. Oddio, forse sono vecchio anch'io ormai :afraid:

 

72680357_609656826234909_706754166537584

 

:mrgreen:

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.