Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Restyling inutilmente reso aggressivo.

 

Comunque, fatto un giro una volta.....

 

Vettura che non ha nulla di particolarmente interessante o tecnologico (Stile, AWD, o ADAS di alto livello, motori ,elettrificazione ecc.) , ma è un di un comodo e pratico incredibile , i sedili "advanced"sono da segmento D  come comodità , delle poltrone. 

 

Non so in Italia o in altri posti, ma globalmente in Eu è un successo. Secondo me Fiat con 500X e L poteva far meglio, si dovrebbe prendere spunto (e credo lo si farà ,vedi Stellantis)

 

 

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Matteo B. scrive:

i sedili "advanced"sono da segmento D  come comodità , delle poltrone. 

 

ce l'ha un mio amico - non so che allestimento sia - e i sedili li trovo terribili, spugnosi e sottili. soprattuto dietro, dove la seduta è una panchetta piatta e scomoda (senza contare che sei seduto sull'asse posteriore che è piuttsato rigido, per cui sobbalzi ad ogni sconnessione).

forse quelli che dici tu sono proprio diversi come materiali e sagomatura.

Modificato da slego
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Matteo B. scrive:

Vettura che non ha nulla di particolarmente interessante o tecnologico (Stile, AWD, o ADAS di alto livello, motori ,elettrificazione ecc.) , ma è un di un comodo e pratico incredibile , i sedili "advanced"sono da segmento D  come comodità , delle poltrone. 

 

Già l'attuale li ha?

Perchè interessa ai miei (stanno cercando un'equivalente della 500L ma con un benzina non letargico) e se li ha li porto veloci, così sfruttano la sostituzione per strappare condizioni migliori.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, TonyH scrive:

 

Già l'attuale li ha?

Perchè interessa ai miei (stanno cercando un'equivalente della 500L ma con un benzina non letargico) e se li ha li porto veloci, così sfruttano la sostituzione per strappare condizioni migliori.

A me pare di si, almeno il tizio mi ha detto così 

EDIT: Non li ha, mi ha detto una cazzata..

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, crisho scrive:

Ma il family feeling Citroen a cosa si ispira? Agli acidi che si fanno?

Peggiorata nel muso, per non parlare della fiancata, altissima e massiccia.

 

Gli interni dovevano avere una rinfrescata.

 

No 

 

si ispira (malamente) a questa illustre antenata. iL motivo a X del rapporto calandra fari è di GS.

 

 

citroen-gs-1.jpg.4ae6541fa47319e5e319e8b10e495327.jpg

 

 

 

 

 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.