Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, Pawel72 scrive:

Mah .., qualche dettaglio avrei evitato.., però nel complesso mi gusta ..! 

Ha qualcosa del veicolo lunare ..😀

Oggi mi sento friccicariello e pieno di ironia, quindi non sentirti attaccato.

Ma tu giudichi mai oggettivamente un veicolo PSA?

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace il nuovo musetto... solo doveva essere accompagnato da qualche altra linea tesa in fiancata e al posteriore. Fiancata dove peraltro si sente la necessità (sopratutto visiva) degli airbump... così com'è mantiene il difetto di sembrare troppo stretta e alta (auto in ogni caso interessante in rapporto alle dimensioni ridotte rispetto alla concorrenza, mi ero anche informato... peccato che alcuni optional si possano avere solo passando ad allestimenti più costosi o infilati in pacchetti poco convenienti. Chissà se ora cambiano anche strategie commerciali).

 

 

Ps. Era suvvettino anche prima, questa monovolume non l'ho è mai stata.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/2/2021 at 13:19, Tommy99 scrive:

Oggi mi sento friccicariello e pieno di ironia, quindi non sentirti attaccato.

Ma tu giudichi mai oggettivamente un veicolo PSA?

Guarda ti dico francamente che le DS non mi fanno impazzire .., non rispecchiano i miei gusti personali..., le trovo un po ' ''barocche ''  ( nei dettagli )... , tranne la nuova DS4 ..

Le Citroen secondo me hanno un design frizzante , allegro .., la C5 Aircross mi piace parecchio idem la nuova C4..

Mentre le Peugeot ..beh vedi la 508 mi sembra una signora macchina .., mi piace particolarmente lo stile sportivo ed elegante.., anche le altre hanno una personalità forte ..( design dinamico ecc..)  

 

  • Mi Piace 1

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Già ordinabile con consegne a partire da giugno:

 

 

C02FC0F3-3F80-4A01-BC06-0FFA6D97FE69.jpeg

  • Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, aboutdas scrive:

(comunque regalato proprio per nulla)

 

ormai i listini sono puramente decorativi:

375730293_Schermata2021-03-12alle10_10_08.png.53a6714fe0cad25692a3e5a8cb8808e9.png

perché è ovvio che se butti contributi a pioggia i costruttori, che non sono scemi, tengono su i prezzi.

poi quando finiranno gli incentivi ci saranno promo e bonus della casa... as usual.

Modificato da slego
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembrano prezzi in linea con l'attuale. Gli sconti senza rottamazione siamo sul 12%, 1500€ extra se finanzi (ma non conviene).

So perchè i miei la ritirano martedì, una puretech 110 Shine.

 

Alla fine non hanno bisogno di sbragare troppo, perchè come concorrenti hanno solo la Crossland e la 500L (che non ha motori benzina turbo)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, slego scrive:

 

ormai i listini sono puramente decorativi:

375730293_Schermata2021-03-12alle10_10_08.png.53a6714fe0cad25692a3e5a8cb8808e9.png

perché è ovvio che se butti contributi a pioggia i costruttori, che non sono scemi, tengono su i prezzi.

poi quando finiranno gli incentivi ci saranno promo e bonus della casa... as usual.

Ahahahaha aspetta aspetta ma solo io mi ero perso Spacious Urban Vehicle???

Dai sta roba è spassosissima!!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.