Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Gli AirBump non c'erano già prima, non sono spariti adesso (ma concordo che ci sarebbero stati benissimo).

Per il resto a me non dispiace, di auto belle nel segmento non ce ne sono molte, questa almeno ha un sacco di qualità. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, GL91 scrive:

Gli AirBump non c'erano già prima, non sono spariti adesso (ma concordo che ci sarebbero stati benissimo).


Chissà perché ricordavo li avesse 🤣 sono pazzo

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, TonyH scrive:

 

Secondo il sito dovrebbe già averli l'attuale

 

https://www.citroen.it/modelli/citroen/c3-aircross.html 

 

Visti i problemi di schiena di mia mamma avevo provato anche a indirizzarli su una Cactus con le hydraulic-cushion. Ma a mia mamma non piace.

 

E la C4 nuova?

Ha sia i sedili Plus che le sospensioni idrauliche. :pen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

E la C4 nuova?

Ha sia i sedili Plus che le sospensioni idrauliche. :pen:

 

Troppo bassa e fuori budget.

 

La loro auto ideale è la 500L Trekking con un benzina da 120cv. Fosse ancora a listino l'avrebbero già presa (hanno già la diesel, ma giustamente temono blocchi a breve pur essendo euro-6). 

La aircross (e la crossland) sono le 2 auto che più si avvicinano ai desiderata.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, TonyH scrive:

 

Troppo bassa e fuori budget.

 

La loro auto ideale è la 500L Trekking con un benzina da 120cv. Fosse ancora a listino l'avrebbero già presa (hanno già la diesel, ma giustamente temono blocchi a breve pur essendo euro-6). 

La aircross (e la crossland) sono le 2 auto che più si avvicinano ai desiderata.

Alla fine son 2 auto che funzionano, costano poco, consumano poco e quelli che le hanno sono contenti. Oltretutto hanno quegli ausili alla guida come la frenata assistita che onestamente sono fondamentali. Qui quasi tutti sono intendintori e suggeriscono auto particolari che poi se vai a vedere né vendono 6 al mese in tutta Europa.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Sono partiti da questa e pian piano hanno spalmato in maniera pessima questo concetto su tutta la gamma.0eeab9f6c755b7faa69865029d1cb338.jpg

Si peccato che stanno vendendo benissimo e con margini quindi nei fatti tanto pessimi non sono.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.