Vai al contenuto

Polestar 5 2024 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ovviamente io non comprendo questa logica

-“Eliminiamo la Volvo S90 perché vende poco”

-“Ecco la Polestar 5, berlina coupè con un neo marchio sconosciuto”

 

 

Concordo.

Nel complesso, invece, questa ciabattona potrebbe piacermi. :si:

 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Come detto da molti anche io avrei preferito che fossero sotto il nome volvo, ma immagino che volessero diversificare le gamme e mandare avanti un brand nuovo da fare apripista senza rischiare eventuali sputtanamenti al marchio volvo.

 

Detto questo mi piace assai, o meglio, mi piace assai per 3/4, il didietro insomma ... 

Sarebbe anche bello se evitassero per gli interni di scopiazzare , a mio parere,il brutto design minimalista tesla. 

Sulle dimensioni si sa qualcosa? E quanto potrebbe venire a costarE?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, Davialfa said:

Come detto da molti anche io avrei preferito che fossero sotto il nome volvo, ma immagino che volessero diversificare le gamme e mandare avanti un brand nuovo da fare apripista senza rischiare eventuali sputtanamenti al marchio volvo.

 

Detto questo mi piace assai, o meglio, mi piace assai per 3/4, il didietro insomma ... 

Sarebbe anche bello se evitassero per gli interni di scopiazzare , a mio parere,il brutto design minimalista tesla. 

Sulle dimensioni si sa qualcosa? E quanto potrebbe venire a costarE?


Non credo ci sia nulla di ufficiale ma tenendo conto delle rivali è naturale ipotizzare una lunghezza tra 4.80 e 5.00 m ed un prezzo di ingresso  tra 80 e 100k euro 

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, poliziottesco scrive:


Non credo ci sia nulla di ufficiale ma tenendo conto delle rivali è naturale ipotizzare una lunghezza tra 4.80 e 5.00 m ed un prezzo di ingresso  tra 80 e 100k euro 

Da quello che si dice, dovrebbe essere sopra i 5 mt ed essere in competizione con Model S e Taycan. Batteria si parla di 103 kWh. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Considerato che non si vedono appendici aerodinamiche, sarei curioso di sapere come hanno risolto l'eventuale problema di portanza di cui solitamente soffrono le vetture con questa coda così discendente (magari con il doppio fondo)

☏ motorola razr 5G ☏

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco le prime foto spia della 5

 

polestar-5-fotos-espia-202287579-1654688345_1.jpg

polestar-5-fotos-espia-202287579-1654688346_2.jpg

polestar-5-fotos-espia-202287579-1654688348_4.jpg

polestar-5-fotos-espia-202287579-1654688350_7.jpg

motor.es

 

  • Adoro! 2

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.