Vai al contenuto

Tesla Model 3 Long Range Performance


A.Masera

Messaggi Raccomandati:

Scusate posso solo mettere il link al momento 

 

https://www.edmunds.com/car-news/electric-car-range-and-consumption-epa-vs-edmunds.html?fbclid=IwAR2l-W-4NU1FfXXdrX5Rmvdkfi3z_YhjiaElEFS1eTg21FyVFCWBMAOOBRk

 

qui una serie di rilevazioni fatte da Edmunds.com confrontando i loro risultati con quelli EPA

 

Oltre alle Tesla ci sono anche altri modelli di auto elettriche (ovviamente commercializzate in US) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io ci stò pensando al model 3, ma ero indeciso tra la "regular" e la long range.

 

ballano sempre 6k...

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

21 hours ago, A.Masera said:


da quel che so la Long Range è 1 cm più alta.. Model 3 per quanto sia ariosa ha comunque la seduta molto bassa. Ma il problema è quella ca ga caz zo di mia moglie non io 😬


ecco, sarò scemo io ma mi è sembrato che non ci fosse telecamera anteriore…


mil mio amico ha detto che la telecamera anteriore c’è ma non è di assistenza nei parcheggi 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, poliziottesco scrive:

Scusate posso solo mettere il link al momento 

 

https://www.edmunds.com/car-news/electric-car-range-and-consumption-epa-vs-edmunds.html?fbclid=IwAR2l-W-4NU1FfXXdrX5Rmvdkfi3z_YhjiaElEFS1eTg21FyVFCWBMAOOBRk

 

qui una serie di rilevazioni fatte da Edmunds.com confrontando i loro risultati con quelli EPA

 

Oltre alle Tesla ci sono anche altri modelli di auto elettriche (ovviamente commercializzate in US) 

 

 

Link interessante peccato che

 

What is Edmunds tested range?

... (approximately 60% city, 40% highway) ...

 

E un'auto come la Tesla non mi sembra prettamente a vocazione cittadina (non per le città italiane almeno).

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, M86 scrive:

580km di autonomia immagino siano il valore WLTP

 

Stando al simulatore del sito peugeot, i 340km WLTP della e208 diventano 165km a 130km/h, hai potuto stimare a quanto si ridurrebbe l'autonomina in autostrada?

 

 

Questa attualmente dovrebbe essere la tabella più completa e realistica.

 

 

image.png.f4c477cfcbe190d961ecc1ba66cacacb.png

 

 

Comunque secondo me ormai i problemi dell'autonomia sono risolti. 

 

image.png.659a455674a1b599251ca4bc4294d59e.png

 

due brevi soste su un viaggio simile generalmente le fai comunque per fare il pieno, andare al bagno o mangiarti un panino. Senza considerare che sono due cariche non complete ma all'80%.

 

1 ora fa, poliziottesco scrive:


mil mio amico ha detto che la telecamera anteriore c’è ma non è di assistenza nei parcheggi 

 

non la vedi proprio mai

1 ora fa, nicogiraldi scrive:

anche io ci stò pensando al model 3, ma ero indeciso tra la "regular" e la long range.

 

ballano sempre 6k...

anch'io, ma ho aperto un sondaggio su una pagina chiusa di possessori e 90 su 100 mi hanno detto Long range...

Link al commento
Condividi su altri Social

per quale motivazione?? 

cambiano un pò gli interni tra partial premium e premium ma non mi pare abissale.

 

Io la prenderei come macchina locale / province limitrofe da tenere in ditta, a fianco di un diesel.

Per dire l'obiettivo sarebbe non ricaricare mai fuori, si parte sempre col pieno e si torna indietro.

 

Piuttosto è vero che consigliano di non caricare mai al 100% ma max al 90%?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nicogiraldi scrive:

Piuttosto è vero che consigliano di non caricare mai al 100% ma max al 90%?

Consigliano al 100% se si parte subito. Per buona cura delle batteria consigliano di non scendere sotto al 20% e caricare sopra l'80-90% so se a fine ricarica si utilizza l'auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nicogiraldi scrive:

per quale motivazione?? 

cambiano un pò gli interni tra partial premium e premium ma non mi pare abissale.

 

Io la prenderei come macchina locale / province limitrofe da tenere in ditta, a fianco di un diesel.

Per dire l'obiettivo sarebbe non ricaricare mai fuori, si parte sempre col pieno e si torna indietro.

 

Piuttosto è vero che consigliano di non caricare mai al 100% ma max al 90%?

 

Per una questione di autonomia.

 

7 minuti fa, ciraw scrive:

I problemi di qualità descritti ad esempio in questo video

sono stati risolti?

 

no, anzi con la scusa di cercare di battere il record di 500.000 macchine immatricolate hanno fatto anche cappellate maggiori...

 

Comunque credo sia questione di tempo per risolvere

 

 

  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.