Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Recommended Posts

leva del cambio anche per la pdk a quanto pare.

grossa delusione, una sportiva come fà a esserlo se pesa sopra i 1450kg?

  • I Like! 1
  • Confused... 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link to comment
Share on other sites

Brava Porsche: sotto i 7 minuti al Nurburgring, trazione posteriore, flat six 4L aspirato da 510cv... Bravissimi come sempre!

  • I Like! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci?

Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳‍🌈

Link to comment
Share on other sites

Mi lascia abbastanza indifferente, salvo l'innovazione dello schema sospensivo anteriore non cè nulla di innovativo, crescono pesi e dimensioni.

Il volante lo preferivo senza tasti, particolare l'idea della leva del pdk, sicuramente meglio della penna usb

  • I Like! 1
Link to comment
Share on other sites

sui pesi ho cercato, dovrebbe essere in linea con le ultime 991.2 gt3.

Numeri comunque altini anche se sono pesi DIN, la manuale almeno ha 20kg in meno.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link to comment
Share on other sites

  • Cole_90 locked and unlocked this topic
17 minuti fa, nicogiraldi scrive:

sui pesi ho cercato, dovrebbe essere in linea con le ultime 991.2 gt3.

Numeri comunque altini anche se sono pesi DIN, la manuale almeno ha 20kg in meno.

 

secondo AM+S ha la versione manuale 5kg in piu (1418kg pronto per partire), 1435 la versione PDK - con dimensioni (larghezza/lunghezza) significante piu grandi come il modello precedente. Cofano e baule in CFK, tetto in CFK come optional (-1,2kg). Il nuovo avantreno secondo Breuninger signfica un plus di 4kg contro il predecessore.

 

Link to comment
Share on other sites

Vi ho aggiunto la cartella stampa! Stasera provvedo ad inserire il corredo media ☺️

12/2017 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link to comment
Share on other sites

M sembra che dal video del giretto al Nurburgring, ci sia un rumore tipico degli innesti frontali, ma molto più filtrato ovviamente. 

È possibile? 

 

Dato che è abbastanza ovattato, si sente sopratutto in scalata. 

3 minuti fa, 4200blu scrive:

 

secondo AM+S ha la versione manuale 5kg in piu (1418kg pronto per partire), 1435 la versione PDK - con dimensioni (larghezza/lunghezza) significante piu grandi come il modello precedente. Cofano e baule in CFK, tetto in CFK come optional (-1,2kg). Il nuovo avantreno secondo Breuninger signfica un plus di 4kg contro il predecessore.

 

Meno di 1450 kg in ordine di marcia sono ottimi; è pur sempre una stradale e non è una RS. 

Edited by ItalianBrands
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Similar Content

    • By Cole_90
      Porsche introduce due nuove varianti per Taycan:
      la prima è la Sport Turismo, attesa “wagon” ribassata; la seconda é la Taycan GTS da 598 cv e 440 kW con batterie Performance Battery Plus da 93.4 kW di serie.
       
      CARTELLA STAMPA INGLESE 
       
       
      CARTELLA STAMPA ITALIANO 
       
       

       







       
      via Porsche
    • By Cole_90
      Dopo mesi di attesa debutta anche la variante più estrema della 718 Cayman, che ha fatto registrare un tempo di 7:04.511 al ‘Ring.
      Il 4.0 flat six produce 500 cv (+80 rispetto alla GT4) e 449 Nm ed è abbinato esclusivamente al cambio PDK.
      In Italia da 147.400 € con consegne da dicembre ‘21.
       
      CARTELLA STAMPA INGLESE
       
       
       
      CARTELLA STAMPA ITALIANO
       
       
       










       
      via Porsche
       
       
      SPY TOPIC ➡️ CLICCA QUI!
    • By Beckervdo
      Via Autocar.co.uk - Via MotorAuthority

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.