Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

leva del cambio anche per la pdk a quanto pare.

grossa delusione, una sportiva come fà a esserlo se pesa sopra i 1450kg?

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Brava Porsche: sotto i 7 minuti al Nurburgring, trazione posteriore, flat six 4L aspirato da 510cv... Bravissimi come sempre!

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi lascia abbastanza indifferente, salvo l'innovazione dello schema sospensivo anteriore non cè nulla di innovativo, crescono pesi e dimensioni.

Il volante lo preferivo senza tasti, particolare l'idea della leva del pdk, sicuramente meglio della penna usb

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

sui pesi ho cercato, dovrebbe essere in linea con le ultime 991.2 gt3.

Numeri comunque altini anche se sono pesi DIN, la manuale almeno ha 20kg in meno.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha chiuso e riaperto questa Discussione
17 minuti fa, nicogiraldi scrive:

sui pesi ho cercato, dovrebbe essere in linea con le ultime 991.2 gt3.

Numeri comunque altini anche se sono pesi DIN, la manuale almeno ha 20kg in meno.

 

secondo AM+S ha la versione manuale 5kg in piu (1418kg pronto per partire), 1435 la versione PDK - con dimensioni (larghezza/lunghezza) significante piu grandi come il modello precedente. Cofano e baule in CFK, tetto in CFK come optional (-1,2kg). Il nuovo avantreno secondo Breuninger signfica un plus di 4kg contro il predecessore.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi ho aggiunto la cartella stampa! Stasera provvedo ad inserire il corredo media ☺️

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

M sembra che dal video del giretto al Nurburgring, ci sia un rumore tipico degli innesti frontali, ma molto più filtrato ovviamente. 

È possibile? 

 

Dato che è abbastanza ovattato, si sente sopratutto in scalata. 

3 minuti fa, 4200blu scrive:

 

secondo AM+S ha la versione manuale 5kg in piu (1418kg pronto per partire), 1435 la versione PDK - con dimensioni (larghezza/lunghezza) significante piu grandi come il modello precedente. Cofano e baule in CFK, tetto in CFK come optional (-1,2kg). Il nuovo avantreno secondo Breuninger signfica un plus di 4kg contro il predecessore.

 

Meno di 1450 kg in ordine di marcia sono ottimi; è pur sempre una stradale e non è una RS. 

Modificato da ItalianBrands
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.