Vai al contenuto

Area 51 - Veicoli Non Identificati


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

55 minuti fa, nucarote scrive:

La roba che viene dall'Elasis di solito riportano la dicitura "VP".

VP verifica progetto o prodotto, l’ho letto su Autopareri nelle spy di Stelvio e Levante V8 collaudate alla Maserati di Modena

Adesso, Beckervdo scrive:

Stamani a San Severino, due Renegade con VP502, nuovi motori a benzina in fase di test. Accoppiati con l'automatico.

Ho visto dal vivo la Renegade restyling scoperta ai collaudi! Bella e piu sportiva era blu uguale a quella presentata! Bel mezzo penso proprio la compreremo! Peccato che col 2.0 D 170 sembra sia solo Trailhawk perche la versione liscia è molto piu “raffinata”

 

comunque se becco altro stasera lo posto! 

On 5/6/2018 at 13:29, Beckervdo scrive:

Ingresso Mercogliano?

Sisi Torrette di Mercogliano, nella notte si radunano al parcheggio accanto l autostrada per il cambio turno. Dovrebbero fare Pomigliano-Nola-Aversa fino a Mercogliano poi da li Avellino e infine alcuni vanno per Pratola Serea fini a Montemiletto e altri invece prendono l autostrada e arrivano fino a Mercato S Severino e tornano indietro! 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, NicolaDeA scrive:

comunque se becco altro stasera lo posto! 

Sisi Torrette di Mercogliano, nella notte si radunano al parcheggio accanto l autostrada per il cambio turno. Dovrebbero fare Pomigliano-Nola-Aversa fino a Mercogliano poi da li Avellino e infine alcuni vanno per Pratola Serea fini a Montemiletto e altri invece prendono l autostrada e arrivano fino a Mercato S Severino e tornano indietro! 

Sono segnalati :D

Tra università e lavoro, li becco sempre :D

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Visto, in zona Balocco, un Cherokee (pre-restyling) molto cammuffato. Dato che il paraurti davanti sembrava troppo stretto e che era pesantemente cammuffata dietro (con fari "presi dal magazzino"), secondo me era un muletto di altra cosa. Mia ipotesi: il Levantino (SUV Seg. D Maserati).

 

Visto, nella stessa zona, la Ghibli rattoppata che aveva servito per lo sviluppo di Giulia. 

 

Purtroppo niente foto, ma sono sicuro che qualcosa uscirà a breve...

  • Mi Piace 1

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Quo.Lore scrive:

Visto, in zona Balocco, un Cherokee (pre-restyling) molto cammuffato. Dato che il paraurti davanti sembrava troppo stretto e che era pesantemente cammuffata dietro (con fari "presi dal magazzino"), secondo me era un muletto di altra cosa. Mia ipotesi: il Levantino (SUV Seg. D Maserati).

 

È più facile che il D-Suv Maserati giri sotto le mentite spoglie di uno Stelvio che di un Cherokee :)

 

 

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minutes ago, Pandino said:

 

È più facile che il D-Suv Maserati giri sotto le mentite spoglie di uno Stelvio che di un Cherokee :)

 

Può essere, in questo caso questo Frankenstein potrebbe essere il SUV E Alfa (purtroppo non sono riuscito a stimare la lunghezza e il passo del mulo).

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Quo.Lore scrive:

Può essere, in questo caso questo Frankenstein potrebbe essere il SUV E Alfa (purtroppo non sono riuscito a stimare la lunghezza e il passo del mulo).

Solitamente i muli di Alfa Romeo, seppur usano carrozzerie di modelli di altri marchi, si capiscono che sono multi del marchio di Arese per la griglia frontale che tutti conosciamo.

Se non hai visto quella caratteristica sul muso del Cherokee camuffato, potrebbe trattarsi del mulo del modello di un altro marchio FCA.

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo sbalzo anteriore se era lo stesso del Cherokee vuol dire che era TA, inoltre se piu stretto del Cherokee vuol dire che era o roba su base Small US Wide o sempre su Compact US Wide 

vedasi distanza ruota anteriore portiera

D6E79587-7BC8-4CCE-83E2-B995FDD938D9.jpeg

Modificato da KimKardashian
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.