Vai al contenuto

Area 51 - Veicoli Non Identificati


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Renò, ti consiglio di passare dall' oculista durante le tue passeggiate :D

Il "bicolore" è la copertura protettiva che mettono sulle auto durante il viaggio sulla bisarca per non rovinare la vernice.

Poi viene tutto rimosso quando l' auto viene preparata per l' esposizione/consegna, ma se ti capita di passare in un concessionario a vedere le auto appena scaricate ne troverai molte con queste protezioni ;)

in pratica come queste:

lelesch81-bisarche.jpg

(foto presa da alfavirtualclub)

Modificato da makluf95

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Buonasera, vorrei riportare quanto successomi qualche giorno fa in zona 45° parallelo a Moncalieri (per chi fosse di Torino credo conosca il posto). Vicino al parcheggio del centro commerciale ho visto un nuovo Ducato con un Cherokee con targa prova. E fin qui niente di strano! Tra i due un veicolo camuffato (all'anteriore pesantemente), che non ho riconosciuto nonostante abbia rallentato per osservarlo meglio! Come proporzioni era sicuramente un B-Suv, ma non si poteva trattare nè di Renegade nè tantomeno di 500X, delle quali conosco bene i muletti (ne girano parecchi in quella zona tuttora). Visto che era fermo mi sono accostato nel parcheggio ma non ho potuto fare foto valide perchè tra la distanza, la pioggia e il collaudatore che mi ha intimato di non fare foto col telefono non ce l'ho fatta! COmunque posso segnalare che al posteriore aveva fari allungati in senso orizzontale che si protraevano sulla fiancata e forme che potrebbero suggerire l'idea di una Suzuki ma molto più piccola della S-Cross! Diciamo non più lunga di Sedici ma più "parallelepipedale" come forme generali Una sorta di SW rialzata col tetto un pò più alto! Cosa potrebbe essere?

Mi scuso se non è la sezione adeguata o se sia già stato affrontato altrove l'argomento! Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

California Christmas Edition :lol:

Secondo me quando arriva a 88 miglia all'ora viene il momento di non chiedersi cosa diavolo è, ma "quando" diavolo è.

"Funziona! Ho inventato qualcosa che funziona!!" (cit.)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.