Touareg 2.5 Posted June 28, 2009 Posted June 28, 2009 (edited) cochesespias Questo è uno dei più grandi quesiti dell'anno, se non il più grande. Cosa mai ci sarà sotto quei teloni??? A detta dell'autore delle foto, lì attorno c'erano parecchie Twingo, Clio 3 Phase 2 e Még 3, quindi la probabilità che si tratti di vetture del gruppo Renault è molto alta. A cambiar le carte in tavola c'è il fatto che il luogo in cui son state fotografate è solitamente pieno di muletti (per esempio lì vicino è son stati fotografati questi altri muli altrettanto dubbi--> Foto 1 , Foto 2 o questo Foto 3 ) Le prime tre potrebbero essere delle Clio 4 andando per assurdo.. ma quelle su cui non so cosa dire sono le mega berlinone sotto il telo blu. Edited February 17, 2021 by Cole_90 News al 02/12/2015: Mazda 2.
GTI 150 97 Posted June 28, 2009 Posted June 28, 2009 Bella gommatura, roba grossa !!!! Le 5 iniezioni hanno questo scopo: - pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage - pre-main: ridurre NOx - 5 dadi - main: principale..... - Tre bocchette tonde - post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero - last: favorire la rigenerazione del DPF
J-Gian Posted June 29, 2009 Posted June 29, 2009 forse l'erede della Vel SatisC'è una grossa BMW anche, il che mi fa pensare possa esser roba tedesca.Nella prima foto la marmitta sa da roba VAG Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
david_86 Posted June 29, 2009 Posted June 29, 2009 Nella 2° foto quella di fianco alla Megane potrebbe essere la nuova serie 6, la silhouette mi sembra quella (se dovesse essere così non so perchè la tengano coperta). Anche nella 1° foto potrebbe essere qualcosa di crucco, lì c'è un Tiguan
Net Flier Posted June 29, 2009 Posted June 29, 2009 sarà roba da schiacciare:mrgreen: Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
<<Scarface>> Posted June 29, 2009 Posted June 29, 2009 Domandina non banale: DOVE han fatto le foto? <<Scarface>> Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...
Stefano73 Posted June 29, 2009 Posted June 29, 2009 Dai luogi e dalla luce direi spagna o confine franco-spagnolo:) la clio-megane-tiguan mi pare abbiano le nuove targhe francesi copiate delle nostre, o magari anche in spagna hanno ste targhe adesso? Senza cuore saremmo solo macchine.......
Touareg 2.5 Posted June 29, 2009 Author Posted June 29, 2009 Il luogo è situato in spagna o come dice stefano al confine franco-spagnolo. Net, grazie per il tuo contributo News al 02/12/2015: Mazda 2.
Recommended Posts