Vai al contenuto

F1 2021 - TEST (12-14/03) - (14-15/12)


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Ancora problemi per la Mercedes, che non sembra la solita astronave. Ma soprattutto oggi l'AM, che per contratto deve copiare tutto, ha avuto lo stesso problema al cambio che ha avuto ieri la Casa Madre.

Ora mi piacerebbe vedere qualche segno di vita dalla Ferrari, perché finora non s'è visto niente.

Aggiungo questa cosa che ho appena letto. Sainz agli spagnoli di AS: “Se sono io a guidare la macchina o è più lei a guidare me? Direi che al momento è lei a portarmi a spasso…".

Non mi pare un buon segno.

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Unperdedor scrive:

Ancora problemi per la Mercedes, che non sembra la solita astronave. Ma soprattutto oggi l'AM, che per contratto deve copiare tutto, ha avuto lo stesso problema al cambio che ha avuto ieri la Casa Madre.

Ora mi piacerebbe vedere qualche segno di vita dalla Ferrari, perché finora non s'è visto niente.

Aggiungo questa cosa che ho appena letto. Sainz agli spagnoli di AS: “Se sono io a guidare la macchina o è più lei a guidare me? Direi che al momento è lei a portarmi a spasso…".

Non mi pare un buon segno.

Praticamente non si sono ancora "amati"

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

MB se non ricordo male due o tre anni fa fra barcellona 1 e barcellona 2 rifece gran parte della macchina suonando tutti come delle zampogne

A volte l'estremizzaione aereodinamica porta dei vantaggi teorici ma poi messo in pista hai dei risulati diversi , vero che oggi con i simulatori sono parecchio avanti ma hai visto mai che hanno preso una strada sbagliata? ( speranza ultima a morire ... )

Link al commento
Condividi su altri Social

I terrificanti commentatori di Sky stanno letteralmente massacrando la Ferrari, dandola praticamente come terz'ultima scuderia in pista.

 

OT: la Coppa America commentata da Meda è oscena, mi basta sentire il trailer per provare un fortissimo disagio esistenziale.

Modificato da Unperdedor

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Unperdedor scrive:

I terrificanti commentatori di Sky stanno letteralmente massacrando la Ferrari, dandola praticamente come terz'ultima scuderia in pista.

Non sto seguendo, ma questo mi fa pensare due cose:

 

1) fino ad oggi Sky aveva sempre avuto un atteggiamento "di tutela" nei confronti della Ferrari, non ci sono mai andati giù pesante con le critiche anche quando sarebbe stato necessario, se adesso si comportano diversamente forse c'è stato qualche cambiamento nei rapporti tra l'azienda televisiva e la casa di Maranello;

 

2) forse quest'anno abbiamo qualche speranza :mrgreen:

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, LucioFire scrive:

Beh leclerc ha avuto un innalzamento tempi mostruoso 

 

Sì, long run pessimi. E anche il tentativo di giro veloce niente di speciale.

Intanto Mercedes già molto migliorata. Come detto, gli bastano 24 ore per risolvere i problemi.

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.