Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

 

Quanto ti piace l'Honda HR-V 2021?  

55 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Honda HR-V 2021?

    • Molto
      17
    • Abbastanza
      12
    • Poco
      16
    • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

A me sti suv stanno iniziando a rompere i coglioni da tutti i punti di vista... 

Non solo ecologico, prestazionale etc etc ma sopratutto in termini di design si sta creando una banalizzazione e omegeneizzazione del design imbarazzante. 

 

Inoltre anche qui cominciano a diffondersi i difetti che hanno condannato le berline in termini di praticità e design: alzamento della linea di cintura, riduzione superfici vetrate, riduzione spalla pneumatici con cerchioni oversize per salvare il design 

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, superkappa125 scrive:

Incredibile, sono riusciti a portarla a casa senza fare danni!

Anzi, con quella calandra a filo carrozzeria le hanno dato addirittura un tocco interessante.

Sinceramente dagli spies mi aspettavo un disastro totale, ma forse é proprio quella la strategia di Honda: abbassare talmente tanto le aspettative che qualsiasi cosa di vagamente passabile sembra un mezzo miracolo. :mrgreen:

 

Credo tu abbia colto davvero nel segno!

Appena l'ho vista ho detto "Ah, ok!" che è certamente più di quanto abbia mai detto vedendo altri prodotto del brand.

(Eppure io ho una strana perversione che mi fa piacere l'attuale Civic, specie in Type-R).

  • Mi Piace 2

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

È una Changan!? 

L'ispirazione stilistica al brand cinese in effetti c'è. 

21 minuti fa, Cole_90 scrive:

 

946B18DE-B880-4C28-A0E0-F2CD57E2E8BE.png

 

 

Quel tappetino è da denuncia. 😅

  • Ahah! 4

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Beh, il risultato finale è oltremodo "ok". Le proporzioni sulle ruote sono buone, la struttura pure, la lavorazione dei dettagli è adeguatamente pulita e ben fatta. Insomma, molto bene.

Peccato sia condito con un design davvero poco interessante e senza alcun collegamento a Honda attuali, perché ciascun dettaglio (dalla calandra "a filo" alle luci posteriori a petalo, passando per il sistema di regolazione delle bocchette all'interno) è molto bello!

Spero sia una di quelle (poche) auto di cui mi innamoro col tempo.

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Assolutamente banale, ma per gli standard Hondadegli ultimi 15 anni è già un ottimo risultato, classica world car che non deve scontentare nessuno a tutte le latitudini del mondo.

 

Super pratica e di sicuro meccanicamente un elettrodomestico perfetto per l'uso che deve fare.

 

Honda ormai fa solo questo genere di auto, praticamente. 

 

EDIT: ho trovato le dimensioni in mm LxLxA

4330x1770x1605

 

EDITII : scusate, queste sono le dimensioni dell'attuale, questa sarà più lunga (dicono)

 

ottimo lavoro, visto (ad occhio eh) lo spazio interno.

 

Per carità, disegnano male (stavolta al compitino ci arrivano) ma progettano sempre da Dio in questa fascia di prezzo.

Modificato da Matteo B.
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, Matteo B. scrive:

EDIT: ho trovato le dimensioni in mm LxLxA

4330x1770x1605

Ad occhio pareva molto più grossa, pensavo avesse sforato in zona Tiguan e co., invece resta una B-Suv ingrassata, come vanno di moda oggi.

 

A me non dispiace, si ok è banale, ma personalmente preferisco questo approccio rispetto al "famolo strano" di altri costruttori. Boccio solo la griglia integrata e la cintura per terzo posto dietro, il posizionamento sul soffitto è orribile sia dal punto di vista estetico che da quello pratico.

Certo che potevano mettere qualche informazione tecnica in più nel comunicato stampa, l'ufficio marketing lo pagano a caratteri e volevano risparmiare?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.